Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io saro' pazzo, ma se avessi poche risorse da dedicare ad AR le avrei dedicate ai segmenti D e superiori, non al B.

Per capirci, io non l'avrei neanche fatta la Junior.

Ovvio che non la bloccano..... inutile girarci intorno anche se tanto vituperate le alfa in Italia hanno bacino enorme ...ma questo bacino è fatto in buona parte da gente che non può permettersi una 159 o una 147 a prezzo pieno.....e l'unico modo per far soldi e numeri subito era ricarozzare la piccola alfa con marchio fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io saro' pazzo, ma se avessi poche risorse da dedicare ad AR le avrei dedicate ai segmenti D e superiori, non al B.

Per capirci, io non l'avrei neanche fatta la Junior.

QUOTE]

Ovvio che non la bloccano..... inutile girarci intorno anche se tanto vituperate le alfa in Italia hanno bacino enorme ...ma questo bacino è fatto in buona parte da gente che non può permettersi una 159 o una 147 a prezzo pieno.....e l'unico modo per far soldi e numeri subito era ricarozzare la piccola alfa con marchio fiat.

147 e 159 in Italia non sono mai andate male o sbaglio? Semmai si vogliono aumentare i volumi ed e' ovvio che con una vettura di segmento B si aumentano per forza di cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'essere TROPPO sportiva potrebbe essere davvero una motivazione per bloccare la produzione.

Una vettura TROPPO sportiva magari verrebbe acquistata solamente dagli utenti di AUTOPARERI (e la metà di loro non la comprerebbe perchè comunque costerebbe troppo....e "a quel prezzo compro altro.."), mentre invece la Junior è una vettura che deve fare bei numeri.

Quindi sportiva... ma non esageratamente sportiva.

Come NO!

Basterebbe fare gli ALLESTIMENTI SPORTIVI e il problema sarebbe risolto.

Comunque vorrei ricordare che si sta parlando di ALFA, non di lancia!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

oh signore iddio ma non puoi dedicare risorse su segmenti che oggettivamente non comprendi, non conosci, non ti aiutano.

Insomma partiamo da un bel presupposto per favore: il prodotto valido e premium OGGI in Alfa non si sa manco cosa sia. La Fiat sa fare bene le Fiat, ha sempre saputo fare ottimamente le Fiat, e stanno appunto facendo le FIAT.

Quantomeno sto prodotto ha le premesse per risultare valido, invece di 147 che cadono a pezzi o 159 oversize.

Sai leo che su questo non sono d'accordo.

Avrai con junior un ottimo prodotto ma cosa avrai ?? Una fiat Sprint, fatta ottimamente quanto vuoi ma sempre una fiat sprint.

invece provare a farlo sto dannato premium, prima o poi devi cominciare.

e la prima ti verra' male, la seconda un po' meglio la terza quasi ...ed alla quarta forse un alfa la avrai.

Ma se le risorse le usi per fare la fiat sprint, non lo avrai mai.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non esiste naturalmente ne SCDV ne SVDC come lo ha detto altre volte DrPianale...ma SDC che sta per Synaptic Damping Control...e non e' un sistema che controlla tutto come ha detto altre volte ma in prattica un sistema di sospensioni attive evoluzione di sistemi come skyhook II...
Scusa ma che c'entra lo SkyHook con una macchina sportiva?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se le risorse le usi per fare la fiat sprint, non lo avrai mai.

Di risorse alla fine ne hanno già spese troppo con risultati sotto le previsioni, inutile negarlo, per la famiglia 159....ora a ricarrozzare la gpunto di risorse ne usano penso ben poche....e il prezzo che la faranno pagare in più della fiat è tutto guadagno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai leo che su questo non sono d'accordo.

Avrai con junior un ottimo prodotto ma cosa avrai ?? Una fiat Sprint, fatta ottimamente quanto vuoi ma sempre una fiat sprint.

invece provare a farlo sto dannato premium, prima o poi devi cominciare.

e la prima ti verra' male, la seconda un po' meglio la terza quasi ...ed alla quarta forse un alfa la avrai.

Ma se le risorse le usi per fare la fiat sprint, non lo avrai mai.

Le risorse necessarie per fare la Junior non possono essere paragonate a quelle necessarie per un segmento D\E.

Anzi... la Junior servirà (in caso di successo nelle vendite...) proprio ad avere un po' più di autosufficienza economica per poi investire nei segmenti superiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di risorse alla fine ne hanno già spese troppo con risultati sotto le previsioni, inutile negarlo, per la famiglia 159....ora a ricarrozzare la gpunto di risorse ne usano penso ben poche....e il prezzo che la faranno pagare in più della fiat è tutto guadagno.

E' vero 159 ha deluso le aspettative almeno prestazionalmente ( mentre le vendite sono discrete )

consideriamola un punto di partenza.

Le risorse andrebbero percio' usate per migliorarla ( alleggerimento, motori piu' prestazionali, finiture, materiali e montaggi migliori , programma di accessori piu' ricco ).

alla fine avresti una 159 II serie che forse sarebbe piu' vicina alla triade di questa nei lati in cui e' ancora deficitaria.

Poi potresti fare la III serie, la quarta...e cosi' via.

Se quei soldi li spendi per la Junior, quando crescerai ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.