Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io quando sento queste notizie divento un cane..........( mi riferisco alla junior)

Cioè? Per il fatto che progettare un auto non è come andare al cinema, ma che invece ci sono un sacco di cose da mettere a punto e da aggiustare durante il percorso?

Inviato

allora non ci siamo, si è sentito che la junior ha avuto un rallentamento, perchè definita troppo sportiva, vorrei sapere se ora la cambiano e la trasformano in una punto con lo stemmino alfa e basta, taurus aveva detto che era completamente diversa, e aveva un'altro giroporta, speriamo bene.

Datemi notizieeeeeeeee, non ce la faccio +, ma poi come si fa a dire troppo sportiva????meglio

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Sai che io penso che lavolonta di fare un seg D ( baricentrico per AR ) non derivato dall'ennesima Fiat ma con pianale proprio sospensioni proprie e trazione TI propria lo considero un passo nella direzione giusta.

questo lo quoto in pieno..

Inviato
Cioè? Per il fatto che progettare un auto non è come andare al cinema, ma che invece ci sono un sacco di cose da mettere a punto e da aggiustare durante il percorso?

ho capito male, mi sembrava che per via dello stile troppo sportivo hanno avuto dei problemi di progettazione, e facendo 2+2 ho detto, allora per ovviare a questp problema, la fanno + ''normale'' ovvero meno differente da Punto.

147vg5.jpg

Inviato
allora non ci siamo, si è sentito che la junior ha avuto un rallentamento, perchè definita troppo sportiva, vorrei sapere se ora la cambiano e la trasformano in una punto con lo stemmino alfa e basta, taurus aveva detto che era completamente diversa, e aveva un'altro giroporta, speriamo bene.

Datemi notizieeeeeeeee, non ce la faccio +, ma poi come si fa a dire troppo sportiva????meglio

E' attendibile la notizia? Se lo fosse, i "complimenti" di fusi sulla dirigenza fiat sarebbero troppo leggeri!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
ho capito male, mi sembrava che per via dello stile troppo sportivo hanno avuto dei problemi di progettazione, e facendo 2+2 ho detto, allora per ovviare a questp problema, la fanno + ''normale'' ovvero meno differente da Punto.

Così, invece di risolvere un problema se ne creerebbero uno più grosso, cioè rimettere mano da zero al progetto, tornando a ridefinire lo stile.

Un anno secco di lavoro ameno.

Inviato
E' attendibile la notizia? Se lo fosse, i "complimenti" di fusi sulla dirigenza fiat sarebbero troppo leggeri!

sono contrastanti, alcuni dicono che i problemi arrivano dal design altri dal processo di industrializzazione delllo stile, non ci capisco + nulla, ma quella frase che mi ha fatto terrorizzare è stata, ''è troppo sportiva''.

non lo so + ragazzi, voglio solo vederla.

147vg5.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.