Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

A francoforte 159CW, 159My2008 con annessi motori, 8c spider........ programma di personalizzazione....... e quanti cazzi! :D

Non credo proprio ci sarà..... a meno che non prendano metà fiera :D

Bè alla fine se ci aggiungiamo il prototipo definitivo di junior sarebbe poi la media di novità che di solito presenta una casa normale a quel salone (8c spider mica è una novità poi)...solo che di solito le case italiane ci avevano abituato male....

Cmq il palcoscenico ideale per junior è il motor-show di bologna, bella rivalità col prototipo di 500 abarth in seconda visione dopo tokio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, questo anticipo sarebbe auspicabile, soprattutto per non rischiare di perdere il bacino di clientela attuale di 156 e 147 che se l'attesa dei nuovi modelli dovesse protrarsi troppo potrebbe anche cambiare bandiera... Per il MS vedrei bene anche qualche versione concept un pò spinta di Junior, magari capace di attirare meglio l'interesse dei giovani cui il modello dovrebbe rivolgersi, poi se riusciamo ad avere proprio il modello definitivo ancora meglio...

Link al commento

A mio avviso non è importante il QUANDO... ma il COME.

Devono uscire "perfette"... limitando il più possibile i difetti di gioventù.

Con ciò sia cosa che onde per cui: benvenga il debutto anticipato... purchè non sia troppo affrettato!!! :D

Quoto, semestre più semestre meno (ma pure anno...) a me non cambia, importante che esca fatta bene... A maggior ragione visti i numerosi compromessi...
Link al commento

...ma da fonti interne Alfa Romeo mi è stato detto che Marchionne vorrebbe anticipare Junior a DICEMBRE...

dicembre ??? di che anno ?

no, perche' se parli di dicembre 2007.... non e' proprio possibile

Link al commento

Io invece penso di si.

Il 3 luglio sono state invitate due concessionarie del distretto di Milano

per la presentazione agli addetti ai lavori della linea definitiva.

Come tempi secondo me siamo giusti , dato che Bravo e 5oo sono state realizzate - prodotte in 18 mesi.

Considerando che erano modelli nuovi(anche se 5oo deriva da Panda)

e dato che Junior deriva da G.Punto Sport si puo' fare.

A mirafiori non lavorano male , quindi...

Link al commento

Si però attenzione, questo è stato fatto per tenere buoni i conce, per fare vedere che non è che stanno dormendo.

Da questo a vederla al MS....................

.......poi tutto può essere, potrebbe essere una presentazione a Dicembre ma comunque la commercializzazione sarebbe qualche mese dopo e non immediata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

piccolo OT , ma perche continuate a parlare di 8C spider come se fosse una novita ? io ci sono salito sopra qui a torino a ottobre del 2006 , non era la versione di produzione ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.