Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Guardate che magari fanno come la Delta HPE: ci mostrano un modello in plasticone :)

Meglio un modello "pieno" come hpe a dicembre e poi le vendite entro la primavera...che un modello finito come brera a geneve 2005 e poi vendite 10-12 mesi dopo............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio un modello "pieno" come hpe a dicembre e poi le vendite entro la primavera...che un modello finito come brera a geneve 2005 e poi vendite 10-12 mesi dopo............

per poterla mostrare a dicembre non avrebbero dovuto già aver congelato lo stile? Quanto tempo è necessario per produrre un modello statico del tipo Delta HPE?

Qualcuno sa se la Delta ha iniziato le prove su strada come prototipo?

Link al commento

Qualcuno sa se la Delta ha iniziato le prove su strada come prototipo?

Molto probabilmente usciranno solo pochi mesi prima dell'uscita, come è stato fatto per bravo.

Poi non è che vi sia molto da testare; in fin dei conti non è altro che una Bravo un po' più lunga con (forse...) multilink dietro, nulla di più.

Link al commento

Quanto tempo è necessario per produrre un modello statico del tipo Delta HPE?

Per realizzarlo, probabilmente un mesetto, se "pieno" o qualcosa di più se cavo come la HPE.

Ma penso che le aziende specializzate sono in grado di metterci anche meno, se necessario.

La cosa più lunga da realizzare, probabilmente, sono dei fari "realistici".

Ma nel caso di Junior, a dicembre sarebbero comunque disponibili i pezzi di preserie penso.

Link al commento

Possibile mini-scoop.

Una mia amica ha avvistato (per la precisione incrociato) un auto sospetta poco fuori Pavia. L'ho abbastanza indottrinata negli anni, quindi sa cosa è un prototipo ed è anche in grado di distinguerne uno.

Dopo approfondito interrogatorio, ecco cosa sono riuscito a ricostruire di certo:

- Auto completamente nera opaca, con fiancate pressochè ricoperte di nastro adesivo (forse scotch di carta).

- Targa anteriore mancante e posteriore "anomala"

- Auto 2 volumi, compatta, con poca coda: il paragone che mi ha fatto è stato "un po' come la vecchia Bravo, non con la coda come quella della vecchia Delta"

- bassa, molto bassa, per una 2 volumi

- fari anteriori posticci e raccordati con lo scotch

Nessun altro elemento certo, come forma dei fari o numero portiere.

Ne deduco che potrebbe essere HPE, ma è troppo alta, potrebbe essere Gpunto Abarth, ma era troppo cammuffata e posticcia...

... suppongo possa essere un muletto o addirittura uno dei primi prototipi di Junior.

Possibile? :D

Link al commento

Beh, se i tempi saranno quelli recentemente comunicatici (da Marcolinik se non sbaglio) credo sia Molto probabile sia proprio Junior... Riesci a farti fornire un identikit? Tipo la forma dei fari (pressappoco) o più in generale qualcosa sulle dimensioni? Più vicina ad una GPunto(se ha parlato di Bravo potrebbe essere) o più grande? Mi conforta il fatto che abbia detto bassa, molto bassa... Anche se pure io quando alle 6 del mattino vidi un prototipo completamente camuffato di 147, la prima impressione fu di qualcosa molto largo e molto basso...

Link al commento

...Riesci a farti fornire un identikit? Tipo la forma dei fari (pressappoco) o più in generale qualcosa sulle dimensioni? Più vicina ad una GPunto(se ha parlato di Bravo potrebbe essere) o più grande? .

E' quello che ho fatto. Altre informazioni non ce ne sono e insistere a chiedere rischia solo di crearle confusione nei ricordi.

Chiedendo se fosse 3 o 5 porte non ha voluto sbilanciarsi , i fari anteriori erano posticci (e forse squadrati) e per i fari post, glie l'ho chiesto, ma non li ha osservati: ha incrociato la macchina mentre era rallentata dal traffico, ma non si è riuscita a fermare, ne a girarsi in tempo ad osservare il posteriore.

Link al commento

Ok, effettivamente nel traffico è molto problematico... Grazie lo stesso a te e anche a lei. Comunque da quello che ha detto ne escono cose interessanti, soprattutto l'altezza, che speriamo contribuisca a fugare, almeno esteticamente, l'effetto GPunto Sport...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.