Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Infatti, e da quanto mi è stato detto nei segmenti superiori ( dal D, compreso ) ci saranno sostanziali novità tecniche.

In che senso? Avresti delle succulente novità?

Parli dell'erede di Lybra su base 159?

Tornando a Junior, secondo me vedremo qualcosa simile a 500/Panda: carrozzeria del tutto diversa, miglior comportamento su strada (anche se G.Punto ecelle già in questo), materili di miglior qualità e finiture più ricercate.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a Junior, secondo me vedremo qualcosa simile a 500/Panda: carrozzeria del tutto diversa, miglior comportamento su strada (anche se G.Punto ecelle già in questo), materili di miglior qualità e finiture più ricercate.

E' da un tre mesi e + che Taurus dice che la 955 stà a G.Punto come 500 sta a Panda, e penso si riferisse sia a livello estetico sia meccanico, dunque completamente diversa da Punto a livello estetico, oltre che + bassa larga e dal migliore comportamento stradale, in + la 955 avrà alcune cicche come le sospensioni attive e alte cose che la renderanno in proporzione + diversa, da 500 e panda.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

E' da un tre mesi e + che Taurus dice che la 955 stà a G.Punto come 500 sta a Panda, e penso si riferisse sia a livello estetico sia meccanico, dunque completamente diversa da Punto a livello estetico, oltre che + bassa larga e dal migliore comportamento stradale, in + la 955 avrà alcune cicche come le sospensioni attive e alte cose che la renderanno in proporzione + diversa, da 500 e panda.

Io intendevo come impercettibile.

Tra coloro che non se ne intendono molto di auto, chi mai penserebbe che 500deriva da Grande Punto? E Ypsilon da Punto II?

Ho sentito dire anche che Junior avrà un tunnel centrale molto alto, come da vera sportiva. Sarà solo per livello estetico o ci vorranno mettere la trazione integrale (tipo Q4)?

Link al commento

Io intendevo come impercettibile.

Tra coloro che non se ne intendono molto di auto, chi mai penserebbe che 500deriva da Grande Punto? E Ypsilon da Punto II?

Ho sentito dire anche che Junior avrà un tunnel centrale molto alto, come da vera sportiva. Sarà solo per livello estetico o ci vorranno mettere la trazione integrale (tipo Q4)?

be la 500 deriva da panda non da grande punto, forse ti sei confuso.

Questa notizia del tunnel puo riferirsi al tunnel tra sedile anteriore sx e dx.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

be la 500 deriva da panda non da grande punto, forse ti sei confuso.

Questa notizia del tunnel puo riferirsi al tunnel tra sedile anteriore sx e dx.

Sì, scusa, mi sono confuso.

Per quanto riguarda il tunnel, lo lessi da qualche parte altrove. Non si sa però se si tratta di bufala o no. Si parlava di questo tunnel pronunciato anche verso i sedili posteriori, come una vera sportivetta con la trazione anche posteriore.

Link al commento

28k €???????????

Se quello fosse realmennte il prezzo base, si potrebbero permettere di fare il quadrilatero alto in titanio

Quel prezzo era in una slide della presentazione di Baravalle agli inglesi.. Taurus ha però detto che è sbagliato.... Il prezzo di partenza (secondo lui) è 22000...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Alla fine bisogna prendere come punto di riferimento la A3, che parte da circa 23-24k euro. Per cui dubito che il prezzo di partenza possa essere superiore ai 22-23k. Per quanto riguarda Junior penso che un prezzo di partenza di 16k euro con motore 1.4 aspirato sia un intelligente specchietto per le allodole.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

...Sia della nuova 149 che della Junior ne sapremo qualcosa in più nel corso del 2008, quando in occasione di un importante Salone internazionale dell’Auto (a Ginevra probabilmente) ne verranno presentati i primi prototipi.

FONTE:

http://www.omniauto.it/magazine/3273/alfa-junior-149

Di Junior verrà presentato un primo prototipo nel corso del 2008?

Ma quelli di Omniauto hanno letto le ultime slide o se lo sono fatte raccontare da qualcuno che le ha lette male?

jnr2008ca0.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.