Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

'stardo! :mrgreen:

Grazie per le news, sono sempre ben accette. :D Soprattutto quando sono positive. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Grazie lo stesso, va benone anche così... Speriamo nel fortunello settembrino con cellulare ultimo modello :))

Incrociare le dita e TIFARE!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
...

ovviamente niente interni perche' era il modello pieno

; bisogna aspettare

comunque avra' un bel programma di personalizzazione in stile 500 da quello che ho capito sia esterno che interno (plancie/sedili)

Inviato
; bisogna aspettare

comunque avra' un bel programma di personalizzazione in stile 500 da quello che ho capito sia esterno che interno (plancie/sedili)

Ottima cosa credo, infondo stiamo vedendo proprio con la piccola delizia FIAT che per molti è più importante avere un auto quasi unica che molto a buon mercato. Non che 500 sia costosa, ma non è la meno cara, questo intendevo.

Se anche questo nuovo mezzo sarà capace di mostrarsi qualitativamente azzeccato, ben vengano le personalizzazioni per vendere meglio e fare anche un po'di cassa in più, che al momento è ciò che conta in casa Alfa, per avere prima possibile programmi di sviluppo in tempi ragionevoli riguardo cose che stanno molto a cuore a tutti(TP/nuovi motori ed altro)! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
; bisogna aspettare

Ottima cosa. D'altra parte l'esperienza 500 insegna. ;)

Speriamo in interni ispirati per design e di qualità per quanto riguarda assemblaggio e materiali.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Mini ha insegnato un pò a tutti.....:):):)

Certamente, Mini ha aperto la strada. Però se vogliamo in 500 questo concetto è stato estremizzato, a giudicare da tutte le personalizzazioni che verranno introdotte in un secondo momento. :D

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.