Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

... E mi pare ci sia anche il grigio metallizzato...

No, ho controllato e mi correggo, non c'è... Anche se all'inizio ricordavo anche questa tinta...

Cmq è strano che di Junior continuino a non vedersi avvistamenti... Neppure di GPunto strane... in fondo nn manca poi così tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

il giallo è tra i 4 colori in cui sarà disponibile la 8c assiem al nero ed a 2 tipi di rosso

Lo so che tra i colori ufficiali ci sarà un giallo:

8ccp06044xt0.jpg

Ma quella tonalità opaca l'ho gia vista a mirafiori su 3 Linea e 2 5oo e so per certo che le veture di quel colore le mandavano ai crash.

Link al commento

Ieri mattina noto l'ultimo numero di AutoOggi, con le molte novità dei prossimi mesi, tutte in copertina, Junior compresa...ora: probabilmente era uno shop, ok, ma io personalmente non avevo mai visto questo in particolare, quindi se lo era poteva tranquillamente essere moooolto vicino alla realtà!

Le ultime indiscrezioni che qualche fortunato, ad averla vista, qui dentro ci ha riportato c'erano tutte: faro posteriore inserito in una"nicchia"della lamiera, profilo molto più"coupettoso"rispetto a GPunto, faro anteriore simil-8C ed una certa somiglianza, nella zona montante posteriore-inclinazione lunotto, con l'innominabile(ma non spiace affatto a mio parere)!

Certo la suddetta foto(o shop) è solo una visione della fiancata sinistra, nemmeno un trequarti, però se fosse così...è davvero MOLTO BELLA, staccatissima dalla concorrenza e di grande impatto sportivo, ovviamente a mio personalissimo parere!

Se qualcuno dei fortunati succitati avesse modo di confermare o smentire AutoOggi, sarebbe cosa graditissima! :)

P.S. mi scuso se non posto la foto, ma sono sprovvisto di scanner al momento. :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Effettivamente questo shop di Junior è notevole(si era comunque già visto su Cambio qualche mese fa), ma sinceramente dubito possa essere così caratterizzata: da quel pò che si riesce ad intuire dai disegni ufficiali del CS appare infatti più "berlinosa" che "coupettosa" e pure il frontale appare decisamente meno incisivo(ed infatti tra diversi utenti del forum, me compreso, ha suscitato più di qualche perplessità)... Vedremo...

Link al commento

Ps vecchiotti..la prima è un facocero in miniatura ma non è poi così male icon6.gif la seconda non mi convince x niente: spingendo troppo sulla caratterizzazione simil 8c si rischia di avere una macchinetta valida ma con la linea "voglio ma non posso" (aver 8c....icon8.gif)

Ma il cs farà molto meglio di questo icon12.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.