Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

comunque lo schema più arcaico è questo:

pdgtro23wl0.gif

pure le P.S.A.M della porsche sono considerate contrattive. Io personalmente ritengo che siano degli ammortizzatori a smorzamento variabile stabilito dall'elettronica, se sono in errore chiedo già ora venia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

se le metteranno vorrà dire che danno dei vantaggio.tutto si può criticare di alfa, ma assetti e tenuta di strada sono territorio suo...

forniscono sicuramente un plus senza dover sostituire lo schema già esistente. Magari poi ritrovi il sistema come optional su un restyling della Gpunto oppure su una sua versione abarth esasperata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che forse il bordo del cofano viene sempre più arretrato e nascosto nel profilo del muso in questi anni... per le norme investimento pedoni. ;)
Esattamente! E' la soluzione migliore per evitare di flagellare gli arti ai pedoni.

Notare come quasi tutte le auto di recente progettazione ne ricorrano (anche alcuni restyling) e persino la 8C produzione è fatta in quel modo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da simonepietro

forniscono sicuramente un plus senza dover sostituire lo schema già esistente. Magari poi ritrovi il sistema come optional su un restyling della Gpunto oppure su una sua versione abarth esasperata.

concordo. efficacia con semplicità. questa mi sembra una cosa buona.dovesse funzionare prevedo allargamenti a macchia d'olio della diffusione dell'accessorio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente! E' la soluzione migliore per evitare di flagellare gli arti ai pedoni.

Notare come quasi tutte le auto di recente progettazione ne ricorrano (anche alcuni restyling) e persino la 8C produzione è fatta in quel modo ;)

Non a caso la 5oo ha visto crollare il suo punteggio per l'investimento pedoni, a causa del bordo anteriore del cofano troppo "duro", questo proprio in conseguenza della sua forma e posizione.

Ma d'altronde non poteva aver forma diversa in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

[POLEMICA]la butto lì:ma perché, le giulietta col ponte rigido dietro non erano Alfa? E le Giulia? Ok, poi dietro è arrivato il ponte DeDion... e sulle Alfasud?[/POLEMICA]

Dai ragazzi, la verità è un'altra: è inutile menarcela con lo schema sospensivo "aureo", perché allora a quel punto la 159 sarebbe "perfetta", quello che deve contare è che la vettura abbia un comportamento dinamico da vera Alfa, cioè DA PRIMATO nella sua categoria. E se ce l'avrà o no, si vedrà.

p.s.: non vorrei dire una cazzata... ma la Montreal dietro non aveva un ponte rigido?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.