Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
votato anch'io. Ovviamente non "junior",dato che quello lo voteranno tutti.

anche perchè non te lo fa mettere........ dice che è già stato scelto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Bah visto che Junior non lo faceva mettere, ho scelto sprintveloce.

ecco! sai per colpa tua io ho dovuto ripiegare su Sprint GT!!!!!!!!!! che nemmeno mi aggrada! :)

Inviato

Uhm... io ne ho pensato ad uno... però a ben pensarci mi sembra un po ridicolo... :faccinaimbarazzata

Cmq il nome che ho scelto e Dinamo, da senso di dinamicità, non e male da pronunciare nelle altre lingue... pero ti fa pensare ad una bicicletta... vabbeh e il primo che mi e venuto in mente dopo Sprint... ;)

Inviato

Io per ragioni evocative di una gara tipicamente italiana e conosciuta, nonché ripetutamente vinta da delle Alfa Romeo sino al 1947, ho scelto: Alfa Millemiglia ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Io 4C Monza, tanto sarà un 4 cilindri. Poi Monza non ha senso, ma suonava bene! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.