Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Perdonate la mia ignoranza, ma cos'è questo "manettino"?

un selettore sul volante (?) per cambiare modalità di guida (penso che agisca solo sull'elettronica), quindi "normale" "sport" "race" oc una cosa simile!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

27092007002vn0.jpg

Per la questione del manettino dice semplicemente che sarà montato su tutte le versioni, senza fare distinzione tra quelle più sportive e non...

Motori dal 1.4 95cv al 1.8 230cv ma questo già si sapeva; per i diesel dice che ci dovrebbe essere il 1.6mjet... (da quattroruote)

Ok.......si sta completando il quadro. Fortuna le due pict prima di questa sono ancora interpretazioni....... Appagante parecchio.......

Link al commento

La cosa che mi è parsa strana è che su Quattroruote Baravalle parlando di Junior afferma che "sarà lunga poco meno di 4.2m più o meno come la 147 attuale mentre la <<149>> salirà fino a 4.4m risistemando i rapporti all'interno della gamma"...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

La cosa che mi è parsa strana è che su Quattroruote Baravalle parlando di Junior afferma che "sarà lunga poco meno di 4.2m più o meno come la 147 attuale mentre la <<149>> salirà fino a 4.4m risistemando i rapporti all'interno della gamma"...

4,20m?....mmm per me si son sbagliati anche se un suo perchè l'avrebbe visto che la 149 aumenterà anche'essa a 4,30-4,40m

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

4.20 mi sembrano troppi... tra l'altro se non erro fino a poco tempo fa sembrava certo che sarebbe stata addirittura qualche cm più corta di Gpunto...

Inoltre se fosse 420cm... sarebbe troppo vicina a 149 come dimensioni, e si rischierebbe di avere due auto non complementarli, ma quasi sovrapponibili.

A meno che la 149 non sia nettamente più lunga... (la Delta è intorno ai 450 per intenderci) ..e allora potrebbe tornare quasi ad aver senso quel prezzo "folle" che abbiamo visto qualche pagina addietro... :roll: (ma a questo punto l 149 sarebbe una C quasi D...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.