Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

io la penso così:

la bravo, non porterà via niente a 149, così come la Delta, in Fiat ci hanno visto giusto secondo me, Bravo è pur sempre una fiat, bella, rifinita quanto volete ma è una Fiat, chi vuole classe e immagine non se la compra manco morto, a differenza di Alfa, la Delta la mettop di parte perchè avrà una clientela tutta sua, è molto lunga, troppo direi, e dunque se la copreranno persone che viaggiano tanto, e non la usano prettamente in città, la 955 invece prenderà tutti coloro che vogliono un'Alfa sportiva giovane, di classe, ma senza dissanguarsi.

955---giovani che si accontentano delle 3 porte, ma vogliono una formula sportiva e accattivante

149---gli orfani della 147 5 porte come macchina da capo famiglia,ma anche per chi si vuole distinguere e non prendere la solita 3 volumi, o anche a chi semplicemente vuole una compatta sportiva che fa la sua porca figura.Tutti troveranno pace sia per i motori potenti, sia per i maggiori spazi, che si traduce in bagagliaio per famiglia.

Bravo---è quella che racchiude un po di tutto, un po' sportiva, ben fatta, con un grande vano posteriore, ma non è abbastanza ''esclusiva'' e il marchio è Fiat, ovvero, giovanile, sportivo, ma abbastanza popolare.

delta HPE---secondo me raccoglierà molte persone che hanno comprato Lancia nel recente passato, Dedra, Lybra, Musa, ma che ora vogliono una vettura tecnologica, grande, bella, potente, che ha una forte personalità, bella da guidare, comoda per i lunghi viaggi e anche di rappresentanza, o quasi. escludo il target sia di Bravo che di 149.

Siamo in semi-OT

La Delta, nonostante sia la C più grande è precisa alla A3 Sportback, come clientela di riferimento.

Oltre, naturalmente agli orfani di Lybra.

Delta è grande, ma non è così grande rispetto alle altre.

La Bravo è 4,30.

La 149 dovrebbe stare sui 4,40.

L'attuale Mazda 3 è lunga 4,43.

Delta sarà 4,50 precisi ed i 10 in più rispetto a 149 dovrebbero essere tutti di passo.

Secondo me, i clienti indecisi ci saranno eccome.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in semi-OT

La Delta, nonostante sia la C più grande è precisa alla A3 Sportback, come clientela di riferimento.

Oltre, naturalmente agli orfani di Lybra.

Delta è grande, ma non è così grande rispetto alle altre.

La Bravo è 4,30.

La 149 dovrebbe stare sui 4,40.

L'attuale Mazda 3 è lunga 4,43.

Delta sarà 4,50 precisi ed i 10 in più rispetto a 149 dovrebbero essere tutti di passo.

Secondo me, i clienti indecisi ci saranno eccome.

delta hpe 4.50m passo 2.70 (n.b. passat variant passo 2.71m)

serie 3 touring 4.52m passo 2.76

a3 sportback 4.29m passo 2.58m

ma siamo sicuri che sta hpe sia una seg. C solo perchè ha il pianale in comune con bravo?

spero che nella scelta delle motorizzazioni si tenga conto di misure esterne pari a quelle di una serie 3..........

ciauz

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

dove gbravo e soprattutto HPE non avranno l'immagine italiana.

Non ho capito questa frase.

Scusami, ma perchè Bravo e Delta HPE non hanno l'immagine italiana? In che senso?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.