Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

domandona...non mi è chiara una faccenda...oggi, su autoblog, è venuta fuori una gamma motori, che, secondo loro, sarà molto vicina a quella reale...fatto sta che si parla in maniera diffusa di iniezione diretta sui turbo 1.4 e sistema multiair...sostanzialmente, parlando dei noti 1.4 turbo 135 e 180cv, dicono che non saranno gli stessi di gpunto e 500, ma avranno più coppia e consumeranno meno...è possibile sta cosa?...

-

-

se mi fanno una 180cv del genere, con SDC, magari q2, anche se non avrà il selespeed, la prendo al volo...news e conferme in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

1. qualcuno bravo con PorcoSciop non può provare a modificare la forma dei fari e rimettere a posto quei paticolari "incongruenti" (lunghezza portiere eccc..)

2. Il Q2 com'è ora va bene con il McPherson?

3. In realtà 4x4 si può fare anche con l'interconnesso, perché no? La 33 Permanent 4 dietro non aveva l'interconnesso (o mi sbaglio? comunque sono molte le 4x4 con l'interconnesso dietro, tipo per dirne una, la Tyota FJ Cuiser)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il q2 rendeva al meglio con il quadrilatero, perchè con questo schema sospensivo si riusciva a smorzare le reazioni allo sterzo causate appunto dal differenziale...ora, non sò se è corretto, ma credo che con le sdc o le contrattive sia possibile, ottenere un risultato similare...inoltre, ma non so se è ancora così, era in fase di sviluppo un idfferenziale a controllo elettronico in stile ferrari, solo per auto molto meno sofisticate e con un costo più basso, che non avrebbe comportato problemi di compatibilità con il mcpherson...

Link al commento
Condividi su altri Social

domandona...non mi è chiara una faccenda...oggi, su autoblog, è venuta fuori una gamma motori, che, secondo loro, sarà molto vicina a quella reale...fatto sta che si parla in maniera diffusa di iniezione diretta sui turbo 1.4 e sistema multiair...sostanzialmente, parlando dei noti 1.4 turbo 135 e 180cv, dicono che non saranno gli stessi di gpunto e 500, ma avranno più coppia e consumeranno meno...è possibile sta cosa?...

-

-

se mi fanno una 180cv del genere, con SDC, magari q2, anche se non avrà il selespeed, la prendo al volo...news e conferme in merito?

Se i motori saranno multiair quasi sicuramente avranno più coppia e consumeranno meno del 1.4Tjet montato su GPunto Abarth. Avere il multiair fin dal lancio sarebbe ottimo. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

1. qualcuno bravo con PorcoSciop non può provare a modificare la forma dei fari e rimettere a posto quei paticolari "incongruenti" (lunghezza portiere eccc..)

2. Il Q2 com'è ora va bene con il McPherson?

3. In realtà 4x4 si può fare anche con l'interconnesso, perché no? La 33 Permanent 4 dietro non aveva l'interconnesso (o mi sbaglio? comunque sono molte le 4x4 con l'interconnesso dietro, tipo per dirne una, la Tyota FJ Cuiser)

quali sono i particolari?se riesco dopo pranzo c provo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.