Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Mi riferisce un mio amico che esisteva una 75 "Milano" destinata al mercato americano...

dice bene:

milanod.jpg

Secondo voi sarà omologata per quattro o potranno entrarci comodamente cinque persone.........................farà qualche differenza?

Da quanto si dice sarà solo per 4, credo che l'informazione sia veritiera, poi ci sta che un quinto posto (sacrificato) sia omologabile

Junior è un progetto del c'entro stile interno Alfa..............o si farà fregio di "targhette" come GT con Bertone e 159-Brera-GrandePunto con Giugiaro?

A meno che non abbiano cambiato nel frattempo, Junior è un progetto del Centro Stile, quindi se ci sarà la targhetta, sarà quella che si è vista anche sulla 8C, che c'era anche su Alfetta ecc.. Bertone da quanto ne sappiamo dovrebbe aver sviluppato gli interni.. o forse era Italdesign.. comunque non penso sfoggerà le loro targhette all'esterno, al limite sarà scritto sulle cartelle stampa ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

dice bene:

A meno che non abbiano cambiato nel frattempo, Junior è un progetto del Centro Stile, quindi se ci sarà la targhetta, sarà quella che si è vista anche sulla 8C, che c'era anche su Alfetta ecc.. Bertone da quanto ne sappiamo dovrebbe aver sviluppato gli interni.. o forse era Italdesign.. comunque non penso sfoggerà le loro targhette all'esterno, al limite sarà scritto sulle cartelle stampa ;)

ed il responsabile del Centro Stile Alfa che preparerà Junior/ZAR955, è Frank Stephenson? Lo stesso creatore dello scatolone X5 e della scatoletta Nuova Mini?! ;-)

d3004_380x35.jpg
Link al commento

ed il responsabile del Centro Stile Alfa che preparerà Junior/ZAR955, è Frank Stephenson? Lo stesso creatore dello scatolone X5 e della scatoletta Nuova Mini?! ;-)

Cavolo.... hai citato 2 dei più grandi flop della storia, eh???? :lol::lol::lol::lol:

Perchè c'è sempre questo gusto di voler presentare in negativo anche cose che non hanno niente di negativo??? :roll:

PS: correggetemi se sbaglio... ma Stephenson non era responsabile del Centro stile quando è stata fatta la 5oo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ho delle novità su Junior che forse non erano ancora state postate:

Il 1.4 da 95 cv e il 1.4 turbo da 155 cv che saranno disponibili al lancio, dal 2009 rispettivamente a settembre e a giugno passeranno a 105 cv e a 165 cv......

Il manettino si chiamerà SVDC (Selector of the Vehicle Dynamic Control) ed in particolare agirà su :

Motore (maggiore reattività al pedale e sui turbo maggiore over bust)

Freni (livello di intervento dell'ABS un pò meno invasivo in Sport)

Cambio (diverso numero di giri di cambiata per chi ha il cambio automatico)

Sospensioni (più rigide per un maggiore handling nella selezione Sport)

Sterzo (il servosterzo elettrico diventerà più o meno duro)

Luci Anteriori (gli Xeno si adatteranno alla luminosità richiesta nei tre diversi stili di guida)

Ia "Junior" dovrebbe rimanere fino sul mercato fino al 2014 ed avrà un restyling nel 2011

Inoltre queste saranno le caratteristiche della macchina:

1) Lowered Suspension

2) Direct steering (EPS)

3) VDC Plus

4)* Damper with rebound springs - front and rear

(better handling in normal and extreme condition, less rolla and pitching (the springs limit the extension of the dampers)

5) Active Suspension (SCDV)

6) Four Weel Braking System

7) Over boost (in Sport Mode of SCDV)

Queste informazioni le ho prese dal sito del Dr. Pianale

http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=466&LastModified=4675642866260858816

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.