Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
C'é qualche possibilità che il fondo macchina sia stato studiato in termini di flussi aerodinamici ?

.

quello della G punto abarth sembra sia stato parzialmente carenato e quindi ci sono buone possibilità di ritrovarlo pure junior

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
io ho visto le matematiche definitive e qualche render "meccanico", non ho toccato con mano... dai disegni del telaio sembra che la porta sia tradizionale, come la Gpunto x intenderci.. ma non ho abbastanza esperienza per capire dal telaio la tipologia della porta (di cui ho visto solo la pelle esterna)... domani analizzo il Gt di un mio amico e ci penso un pò :)

Già dal lamierato delle fiancate dovrebbe capirsi abbastanza, prova a guardare un GT e una 147! ;-)

p.s. ma c'è qualcuno che non lavora in Fiat o nell'indotto qui??? :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Già dal lamierato delle fiancate dovrebbe capirsi abbastanza' date=' prova a guardare un GT e una 147! ;-)[/quote']

cmq a naso la soluzione è identica a quella della mia grande punto........

Inviato

*1.4 Multiair 105 CV

1.4 JTB 135 CV

1.4 JTB 180 CV

1.8 JTB 230 CV

1.6 JTDm 120 CV

1.6 JTDm 150 CV

Il 1.4 non ha bisogno di Multiair per arrivare a 105 cv, dato che già quello di Panda 100HP e 500 ha 105 cv.......

Inviato
Il 1.4 non ha bisogno di Multiair per arrivare a 105 cv, dato che già quello di Panda 100HP e 500 ha 105 cv.......

A parte il fatto che il 1.4 di Panda e 5oo non e proprio lo stesso di G.Punto, cioè lo Starjet, sui listini ufficiali c'e sempre stato scritto 100cv... ;)

Inviato
A parte il fatto che il 1.4 di Panda e 5oo non e proprio lo stesso di G.Punto, cioè lo Starjet, sui listini ufficiali c'e sempre stato scritto 100cv... ;)

A beh se è lo starjet è un'altra cosa, cmq quello di Panda 100HP ha 105 cv, è per fare cifra tonda ;), se hai una rivista che abbia provato la 100HP vatti a leggere la scheda della caratteristiche tecniche.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.