Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Siccome nn ci sono news.....e stiamo inutilmente allungando il thread....io chiuderei....momentaneamente,si intende....ci manca poco che cominciamo ad andare in loop....se nn l'abbiamo gia' fatto...

Ah,ovviamente,imho8-)

ma no arriviamo a 600pg:D

chiudi chiudi:D

Inviato

Non ha senso chiudere, ma avrebbe senso scrivere solo se c'è da scrivere su Junior e non buttar qui qualsiasi pensiero (come avveniva qualche mese fa nel topic 940! :mrgreen:)... Quello si.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Ragazzi, ma non si sa più nulla del nome?

E' passato un bel po' di tempo e ancora nessuno in Alfa Romeo parla. No perchè, almeno, sapremmo anche come identificarla in questo topic invece che chiamarla ancora Junior.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

E' passato un bel po' di tempo e ancora nessuno in Alfa Romeo parla. No perchè, almeno, sapremmo anche come identificarla in questo topic invece che chiamarla ancora Junior.

Il primo novembre si sapranno i finalisti del concorso....

Il nome definitivo non si sa quando arriverà (ufficialmente), ma comunque in Fiat si riservano di sceglierlo per conto loro: il nome che vince il concorso non sarà necessariamente il nome della vettura.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
O SIGNORE NOOOOO!!!!!!! Il bose della 147 è il più skifoso impainto bose sulla faccia della terra! :|

Al 90% sarà bose ypsilon...

Mah, io la Ypsilon l'ho posseduto per 1 anno e trovo l'impianto della 147 migliore......... :roll:

Inviato

Finchè il concorso non è finito, il nome che hanno scelto in Alfa non lo fanno certo trapelare. ;)

Anche perchè suppongo si stiano tenendo ancora un briciolo di porta socchiusa, per poter cavalcare meglio l'onda che deriverà dal concorso stesso e dalle discussioni che ha innescato sui vari siti.

Inviato
Finchè il concorso non è finito, il nome che hanno scelto in Alfa non lo fanno certo trapelare. ;)

Anche perchè suppongo si stiano tenendo ancora un briciolo di porta socchiusa, per poter cavalcare meglio l'onda che deriverà dal concorso stesso e dalle discussioni che ha innescato sui vari siti.

Diciamo che è il modo migliore per far parlare di Alfa Romeo, visto che attualmente continuano a campare con una 147 vetusta che, a quanto pare, dovrà tenere duro ancora per un anno e mezzo!!

Allora si spera di avere qualche informazione in più su Junior almeno il mese prossimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.