Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
=De Meo?

speriamo che guardi ad alfa con la stessa attenzione avuto per FIAT...ma ci credo poco..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Di tutti i nomi che sono stati fatti non me ne piace nessuno...e sinceramente anche junior lo trovo poco adatto. A questo punto, se veramente il nome è uno fra quelli dell'elenco... per carità..rimaniamo con i numeri piuttosto.

Inviato

A me era venuto in mente ARCO, esprime tensione, scatto e contiene pure le iniziali Alfa Romeo ma non ho fatto in tempo a inserirlo.

Che vi sembra? Vi fa un po' ca...re?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Dai riconsciamo alla giuria di averci fatto ridere.

Dal mio canto, mi sono spassato dalle risate leggendo i vostri commenti... :D:D:D

Poi, cosa rara, è la prima volta che vedo gli utenti di AP cosi unanimi su una questione :D

Dai, tranquilli che Junior è stata, è Junior sara'.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
A me era venuto in mente ARCO, esprime tensione, scatto e contiene pure le iniziali Alfa Romeo ma non ho fatto in tempo a inserirlo.

Che vi sembra? Vi fa un po' ca...re?

il fatto è che junior è così azzeccato per questa macchina, che la ricerca di altri nomi nn porterà mai a nulla di buono...

che abbiano dei dubbi sul nome JUNIOR proprio perchè la rivale per eccellenza si chiama MINI???:roll:

Bibidibobidibu

Inviato
Io non voto. Anzi ho rigirato al mittente la prima e-mail , quella di registrazione, che avevo in memoria riportando pari pari il contenuto del mio precedente post. Votiamo per Junior ma direttamente all'Alfa.

Rispondete numerosi ad:

alfanaming@alfanaming.it

Ci sto.

Sottoscrivo la tua proposta!

Anzi, se qualcuno scrive in altri forum la riporti in qualche modo, bombardiamoli di e-mail.

E' davvero una indecenza il finale di questo concorso.......

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

la metà dei nomi "suona seat": andrebbero bene insieme ad altea ecc.

molti sono impronunciabili all'estero...

Ma cosa avevano in questi giorni in zucca : Halloween ???

ciao Andrea

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.