Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si pero' devi immaginare la cornice che rimane sul piano del cofano/parafango e da essa fuoriesce la cupola che copre il faro. Questa della mini e ' decisamente una roba piu' piatta

Interessante sta cosa. Rischiosa, ma interessante.

Inviato
Interessante sta cosa. Rischiosa, ma interessante.

Ho paura che però possa incrementare la visione da pesce lesso.

Potrebbe venir fuori un pesce lesso con gli occhiali! :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Ma perchè oltre a cromato/satinato, quali potrebbero essere le presonalizzazioni di tale cornicetta?

Variazioni di colore (per essere truzzi fino in fondo) oppure qualche raffinato decoro in fibra di carbonio o kevlar?

Inviato
Ma perchè oltre a cromato/satinato, quali potrebbero essere le presonalizzazioni di tale cornicetta?

Variazioni di colore (per essere truzzi fino in fondo) oppure qualche raffinato decoro in fibra di carbonio o kevlar?

secondo me ci sarà una cornice cromata, una satinata effetto alluminio, una nero lucida e forse forse una con effetto carbonio...e idem per quelli dietro, a quanto pare...

Inviato

Se il suo nome iniziasse con R , per ipotesi ;-)

Qualche idea?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Racer? Non sarebbe male, anche se manca di italianità! Mi sarebbe piaciuto molto di più "Sprint".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

E' moooolto meglio chiamarla Alfetta!

Sembra una cavolata ma il nome influisce molto sulle vendite!

Vi ricordate la Panda??

Se l'avessero chiamata Gingo non ne avrebbero venduta nemmeno una! :-)

Si ringrazia sentitamente la Renò :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.