Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

2 anni fittizi dopo junior 147 farà la fine di 166 con 159....giusto qualche 5pt potrà attirare ancora qualcuno su 147, quindi tempo e soldi per qualsiasi nuova motorizzazione anche se penso che il 1400 t-jet 120cv potrebbe sostituire in un colpo solo i 1600 105-120cv.

Per chi troverà la Junior poco pratica, per via delle 3p e non si ha voglia di spendere molto in più rispetto ad una GPunto, la 147 "razionalizzata" a sola versione a 5p potrebbe andare ancora bene.

Infatti questa era la mia idea, con i 1.4 TJet da 130Cv togli di mezzo le 1.6, con quella da 160Cv lil 1.8 e il 2.0 e il 180Cv finisci di coprire la fascia 2.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi troverà la Junior poco pratica, per via delle 3p e non si ha voglia di spendere molto in più rispetto ad una GPunto, la 147 "razionalizzata" a sola versione a 5p potrebbe andare ancora bene.

Infatti questa era la mia idea, con i 1.4 TJet da 130Cv togli di mezzo le 1.6, con quella da 160Cv lil 1.8 e il 2.0 e il 180Cv finisci di coprire la fascia 2.0.

Facendo ragionamenti da fiat basterebbero anche i 120-150cv per il tuo scopo, inutili e costosi i 10cv in più..........cmq poi gbravo avrà un anno e mezzo quindi punteranno anche su quella che ormai avrà perso del tutto l'effetto novità....se mai c'è stato!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo ragionamenti da fiat basterebbero anche i 120-150cv per il tuo scopo, inutili e costosi i 10cv in più..........cmq poi gbravo avrà un anno e mezzo quindi punteranno anche su quella che ormai avrà perso del tutto l'effetto novità....se mai c'è stato!!

I 10Cv in più sono solo per non avere troppi complessi d'inferiorità rispetto ad una GPunto, peraltro fattibili considerando che il 1.4 TJet arriva fino ai 180Cv. Su Bravo ci sarebbe da discutere ma questa non è la sede opportuna. ;):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dubito che il gruppozzo spendera' anche solo un euro per modernizzare 147.

Quindi i motori resteranno gli stessi.

alla fine credo che uscira' di produzione con le norme Euro5, e di vendita andra' poco oltre.

I numeri e l'attenzione saranno concentrati sulla GPunto Coupe'....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dubito che il gruppozzo spendera' anche solo un euro per modernizzare 147.

Quindi i motori resteranno gli stessi.

alla fine credo che uscira' di produzione con le norme Euro5, e di vendita andra' poco oltre.

I numeri e l'attenzione saranno concentrati sulla GPunto Coupe'....:)

Non è un coupè....diciamo gpunto sprint........ovvio che se non hai soldi non spendi più nulla su 147 a proposito E5 obbligatorio da quando?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi troverà la Junior poco pratica, per via delle 3p e non si ha voglia di spendere molto in più rispetto ad una GPunto, la 147 "razionalizzata" a sola versione a 5p potrebbe andare ancora bene.

Infatti questa era la mia idea, con i 1.4 TJet da 130Cv togli di mezzo le 1.6, con quella da 160Cv lil 1.8 e il 2.0 e il 180Cv finisci di coprire la fascia 2.0.

i 10cv in più son NECESSARI per Alfa, per lo meno per differenziarla un pò.

Come è necessaria la versione 5 prote se non si vuole un drastico ridimensionamento delle vendite dopo 2 anni.

Ah, tornando in tema 147, io ho preso la 1.6TS 120cv, ma se ci fosse stato, avrei preso senza pensarci un attimo, il 1.8cc da 140cv; con quelo motore sarebbe stata un bellissimo accoppiamento. Ahimè, non l'hanno reso possibile ... e si parla di una stupidata, ma sembra che sia sempre e tutto un'ostacolo insormontabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è necessaria la versione 5 prote se non si vuole un drastico ridimensionamento delle vendite dopo 2 anni.

:shock::shock::shock::shock::shock:

5 porte?

Ma se nasce come COUPE'.... perchè dobbiamo farla 5porte????? :shock::shock:

Non diciamo eresie per piacere......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock:

5 porte?

Ma se nasce come COUPE'.... perchè dobbiamo farla 5porte????? :shock::shock:

Non diciamo eresie per piacere......

Quoto. Un Junior 5 porte non avrebbe affatto senso, andrebbe solo a sovrapporsi alla futura Ypsilon e in parte alla GPunto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

1/1/2009 (?)

Allora mi sà che per questa , la 147 avrà cessato la produzione, ha davvero senso riomologarla per tenerla in vita 6 mesi? A meno di modifiche ai motori.

Dato che alla fine la Junior non è una coupè ma una B sfiziosa sprintosa, non ci vedrei male le 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.