Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Salve

ho trovato qusta cosa in rete

martedì 27 novembre 2007

Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?

pubblicato da Lorenzo Corsani in: Alfa Romeo Curiosità

Davvero curiosa l’iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito Alfaromeo.it - Starting Page su un altro spazio web chiamato Alfa Romeo Save You Pixel. Qui è possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verrà liberata una casella e sarà inserito il proprio nick name.

Il vero scopo del gioco è quello di scoprire l’immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?

è la normale pagina di Alfa Romeo con 147, 8c e GT

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve

ho trovato qusta cosa in rete

martedì 27 novembre 2007

Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?

pubblicato da Lorenzo Corsani in: Alfa Romeo Curiosità

Davvero curiosa l’iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito Alfaromeo.it - Starting Page su un altro spazio web chiamato Alfa Romeo Save You Pixel. Qui è possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verrà liberata una casella e sarà inserito il proprio nick name.

Il vero scopo del gioco è quello di scoprire l’immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?

Se ne parla qui.

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/27540-alfa-romeo-save-your-pixel-ma-che-e.html

Dietro c'è una 8C...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perchè molti insistano a dire che la Junior o come si chiamerà, sarà una punto ricarrozaata. E' la Junior, punto, che vi piaccia o no. Così come la A3 non è la golf ricarrozata o la skoda, o la seat o la tt o la a4 o la bora, o la altea o la superb,

Non è che cambiano la calandra. Avrà il pianale e "forse" le sospensioni. Basta con tutte queste illazioni gratuite.

Anche la 500 è una panda ricarrozzata e il concetto è ancora più stretto rispetto alla Junior con punto. 640 pagine scritte di stronzate, scusatemi. Di supposizioni di smentite, di false verità e sopratutto piena di O.T. a cui i moderatoti hanno chiesto centinaia di volte di porre fine. La Junior è una segmento B particolare. Ma dico, cosa diavolo vi aspettate da una segmento B?

E' una SEGMENTO B. Con una linea particolare che solo in pochi hanno visto e neanche definitiva. Poi se per voi è una punto ricarrozzata........ provate un pò a capire cosa significa togliere la piccola luce tra montante e portiera ad esempio. Siete voi che state ammazzando una vettura neanche nata, pretendendo la moglie ubriaca con la botte piena.

E' una segmento B. "Punto" Alfa non ha mai detto che avrebbe prodotto un go-kart, con tecnologia F1, con pianale nuovo, sospensioni eltro-psico-fighe-pneumatiche, volante di shummy (migliorato) 4 comodi posti, ma è una coupè, con motori da 300 Cv al prezzo di una punto. Alfa ha detto che partendo dalla meccanica punto avrebbe realizzato Junior. Siete VOI che vi aspettate da questa auto cose che non potrà MAI avere. E' una segmento B. Siete voi che avete fomentato delle cose assolutemanete non realizzabili su un modello B, per costi, industrializzazione ed economie di scala. Siete VOI che su una SEGMENTO B volete minimo 200 CV trazione integrale, cambio elettro attuato F1 della FXX. Siete VOi che pretendete cose inrealizzabili da una macchina che non sarà altro che l'utilitaria segmento B secondo Alfa. Questo è quello che penso io, non me ne voglia nessuno. Ma di costruttivo in questa discussione non c'è nulla. Ogni volta che la leggo mi chiedo ....... ma perchè ............

Alfa ha bisogno di Junior per fare numeri. Credete che con una segmento B da 200 Cv minimo, super teconologica e che volgiate o no costa, possa farli?

Ma come fate a denigrare 95 CV su una segmento B, segmento B lo è anche per alfa. E quella motorizzazione attirerà anche le ragazze fighette che prima magari pensavano a mini. Questa sarà l'auto per la massa e non credo che la massa abbia 20.000 euro per una Junior. così come non credo che la massa, poss apermettersi 200 Cv. E prima di scatenare polemiche, cercate di capire la sfaccettatura di significato che intendo con il termine "massa". E poi l'alfa non è che produce gratis. Se una mini con pianale rover e motori del piffero, (perchè facevano cagare) costava anche 32K euro , come fate a pensare che l'alfa possa farla gratis? Se avrebbe voluto una nicchia avrebbe fatto una cosa tipo lotus elise non credete? Siete voi che vi aspettate troppo da questo modello. E, credetemi, sarà un modello che darà molto di nuovo, ma che per le vostre insensate aspettative, sarà troppo poco. Ma nessuno ha mai chiesto e giudicato indispensabile la trazione 4*4 su MINI.

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perchè molti insistano a dire che la Junior o come si chiamerà, sarà una punto ricarrozaata. E' la Junior, punto

ma vedi che lo dici pure te :P

a parte gli scherzi, condivido il pensiero...con tutte ste seghe mentali qualcuno diventa cieco veramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ma si diceva che era una punto ricarrozzata per scherzo e per sminuirla un pò...:-P

Poi non si è ancora vista quindi, secondo me sarà ben distinta dalla sua sorella, anche se molto dipende da come sistemano gli interni.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto quello che dice blando....forse ci aspettiamo un po' tutti fin troppo da questo modello...che a mio avviso offrirà sicuramente più di Mini che oggi è considerata il Benckmark del segmento. Ergo, IMHO alfa 955 sarà il nuovo punto di riferimento. Però non pretendiamo troppo...anche io vorrei, per esempio, una 940 con la tp come la serie 1....ma vabbè, ragazzi, l'importante è che abbia la TI....amen, come ha la A3, ed è considerata premium.

Torno IT, Junior, io preferisco chiamarla così:), avrà da quello che avete scritto, fari a LED post, nessuna concorrente diretta della categoria mi pare che li abbia, il manettino, nessuna concorrente mi pare che lo abbia, e "diavolerie" del genere....già è tanto che la facciano così e che la facciano bene....speriamo solo arrivi presto và! A questo punto, VI PREGO, di postare qualcosa sugli interni...anche solo dicerie del CS...almeno per ricominciare a parlare seriamente e non a scannarci....che non porta da nessuna parte se non a creare diatribe tra di noi...;)

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che Junior diventerà il nuovo punto di riferimento.

Seondo me la nuova reginetta, e quindi punto di riferimento in questa specie di segmento, non è altro che la nostra 500 e il suo successone di vendite, abbinato anche ai vari premi vinti non fa altro che darmi ragione.

Adesso è la Mini che deve correre ai ripari e inseguire la nostra 500.

Non credo proprio che Junior diventi una rivale diretta di Mini. Viene nominata la Mini per indicarne il segmento e l'immagine (il Benchmark appunto), ma la Junior sarà qualcosa di un po' più diverso, sicuramente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perchè molti insistano a dire che la Junior o come si chiamerà, sarà una punto ricarrozaata...

Condivido pienamente l'intervento!

Per molti un'Alfa Romeo seg.B non si sarebbe mai dovuta nemmeno pensare, invece ormai pare fatta e finita! Sarà così tragico avere a listino un'auto che, potenzialmente, è una miniera d'oro per il marchio? Serve a fare cassa anche per avere sulle sorelle superiori tutto ciò che moltissimi di noi sognano di rivdere sottopelle alle prossime Alfa Romeo!

Pensata com'è stata pensata, inoltre, riduce al minimo i rischi di sprechi economici...che non voglio ricordare a cos'hanno portato in passato, in termini di ridimensionamenti e cancellazioni di progetti interi!

Ergo: aspettiamola e Amen! Se non vi piace, non vi convince, non l'acquisterete...mi pare pacifico!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che Junior diventerà il nuovo punto di riferimento.

Seondo me la nuova reginetta, e quindi punto di riferimento in questa specie di segmento, non è altro che la nostra 500 e il suo successone di vendite, abbinato anche ai vari premi vinti non fa altro che darmi ragione.

Adesso è la Mini che deve correre ai ripari e inseguire la nostra 500.

Non credo proprio che Junior diventi una rivale diretta di Mini. Viene nominata la Mini per indicarne il segmento e l'immagine (il Benchmark appunto), ma la Junior sarà qualcosa di un po' più diverso, sicuramente.

Nel segmento B, non in senso assoluto come auto-simbolo che trascende segmenti...5oo non è una B, Mini e Junior si! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che Junior diventerà il nuovo punto di riferimento.

Seondo me la nuova reginetta, e quindi punto di riferimento in questa specie di segmento, non è altro che la nostra 500 e il suo successone di vendite, abbinato anche ai vari premi vinti non fa altro che darmi ragione.

Adesso è la Mini che deve correre ai ripari e inseguire la nostra 500.

Non credo proprio che Junior diventi una rivale diretta di Mini. Viene nominata la Mini per indicarne il segmento e l'immagine (il Benchmark appunto), ma la Junior sarà qualcosa di un po' più diverso, sicuramente.

E invece diventerà proprio la diretta rivale della mini. Diciamo che la 500 ha dato alla Mini una bella "spallata" a fronte anche dei prezzi più contenuti e del suo blasone, almeno in italia, nettamente più "pesante" dal punto di vista storico e da ciò che la 500 rappresenta nell'immaginario collettivo. Ma a conti fatti, devi tener conto della fascia di prezzo, delle motorizzazioni, della clientela, quindi del target utenza. E credo proprio che la Junior se la vedrà alla grande con la Mini, per innumerevoli motivi; la 500 invece, è quasi una cosa a sè stante. E' la 500, non ha rivali per me.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.