Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Nel quotidiano "Il Giornale" di ieri, c'è un piccolo trafiletto nella sezione motori che riguarda una breve intervista a Sergio Marchionne. E' stato trovato un'accordo con Mediobanca, non viene specificato nulla, ma viene menzionato "che ora ci sono i mezzi per il rilancio di lancia ed alfa Romeo", aggiungendo poi che entro 4 o 5 anni è sua intenzione far diventare Alfa romeo l'equivalente della BMW Italiana. Io credo, a fronte di ciò, che i ritardi dei progetti 940/955/941 dipendano strettamente da questo accordo, ora che è stata raggiunta un'intesa, ipotizzo che Vi siano i mezzi per lo sviluppo in grande del marchio Alfa Romeo, non con una gamma estesa, ma con modelli premium davvero, senza tralasciare la Lancia. Che ne pensate voi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo, a fronte di ciò, che i ritardi dei progetti 940/955/941 dipendano strettamente da questo accordo, ora che è stata raggiunta un'intesa, ipotizzo che Vi siano i mezzi per lo sviluppo in grande del marchio Alfa Romeo, non con una gamma estesa, ma con modelli premium davvero, senza tralasciare la Lancia. Che ne pensate voi?

Io penso che i SOLI modelli premium non vano bene, ci vole una gamma estesa per competere con le case tedesche... magari piano piano ma + avanti devono arrivare ad una gamma estesa.

Per me dovrebbero arrivare ad avere:

una segmento B (OK)

una segmento C (OK)

una coupè/cabrio basata sulla segmento C (Arriverà?)

una segmento D (OK)

una coupè e una cabrio basata sulla segmento D (OK)

una segmento E (vedremo come sarà....)

un SUV basato sulla segmento D (ok)

un suv basato sulla segmento E (non è sicuramente previsto)

A livello di motori invece pare che entro 2/3 anni ci saranno tutti i motori per far concorrenza alle case tedesche (V6 diesel e benzina e V8 benzina)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che i SOLI modelli premium non vano bene, ci vole una gamma estesa per competere con le case tedesche... magari piano piano ma + avanti devono arrivare ad una gamma estesa.

Per me dovrebbero arrivare ad avere:

una segmento B (OK)

una segmento C (OK)

una coupè/cabrio basata sulla segmento C (Arriverà?)

una segmento D (OK)

una coupè e una cabrio basata sulla segmento D (OK)

una segmento E (vedremo come sarà....)

un SUV basato sulla segmento D (ok)

un suv basato sulla segmento E (non è sicuramente previsto)

A livello di motori invece pare che entro 2/3 anni ci saranno tutti i motori per far concorrenza alle case tedesche (V6 diesel e benzina e V8 benzina)...

se e per questo c vorrebbe anche una E station wagon, e una coupe basata su E

ed eventualmente anche una F, allora si che si compete alla pari con le premium tedesche

purtroppo rimarremo sempre quel marchio a meta strada tra premium e generalista che non è ne carne ne pesce

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si scusa avevo dimenticato una segmentoE familiare. Una segmento E Coupè non è necessaria secondo me!! C'è gia la Maserati GranTurismo che è una segmento E Coupè lussuosa e sportiva tipo la serie 6!!

Anche una segmento F secondo me non ci vuole xchè c'è la Maserati Quattroporte!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'Alfa guarderà come va il SUV.. e se va bene faranno anche quello basato sulla 169!!

Il SUV Alfa che arriverà nel 2010 su che pianale dovrebbe essere sviluppato??? Quello della 159 oppure il pianale che sarà usato per l'erede della 159?

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piu' probabilmente:

una segmento B (OK)

una segmento C (OK)

una coupè basata sulla segmento C ( OK 2011 )

una segmento D (OK)

una coupè e una cabrio basata sulla segmento D (OK)

una segmento E ( 4p sportiveggiante modello CLS )

una coupè basata sulla segmento E ( 2p , 2posti o 2+2 ) ( Quasi approvata )

un SUV basato sulla segmento C (OK) ( OK approvato, su base C allungata )

un SUV basato sulla segmento D ( molto porobabile ma non ancora approvato )

In piu': "specialties" 8c like a tiratura limitata. ( nell'ordine 8c spider, poi 8c II )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si scusa avevo dimenticato una segmentoE familiare. Una segmento E Coupè non è necessaria secondo me!! C'è gia la Maserati GranTurismo che è una segmento E Coupè lussuosa e sportiva tipo la serie 6!!

Anche una segmento F secondo me non ci vuole xchè c'è la Maserati Quattroporte!!

a per te sono suffcienti quelle 5 granturismo e 3 quattroporte v8 benzina che vendiamo ora?? ormai vedi serie 6 e tutte le segmento F vengono vendute in granparte a diesel senno sai quante ne venderebbero..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piu' probabilmente:

una segmento B (OK)

una segmento C (OK)

una coupè basata sulla segmento C ( OK 2011 )

una segmento D (OK)

una coupè e una cabrio basata sulla segmento D (OK)

una segmento E ( 4p sportiveggiante modello CLS )

una coupè basata sulla segmento E ( 2p , 2posti o 2+2 ) ( Quasi approvata )

un SUV basato sulla segmento C (OK) ( OK approvato, su base C allungata )

un SUV basato sulla segmento D ( molto porobabile ma non ancora approvato )

In piu': "specialties" 8c like a tiratura limitata. ( nell'ordine 8c spider, poi 8c II )

Non sapevo che una Coupé seg.E era in arrivo...

Molto bene se e quasi approvata, da mettere in concorrenza con 6er.

La Granturismo e una Coupé di seg.F non di seg.E. concorrente di Mercedes CL 500.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

a per te sono suffcienti quelle 5 granturismo e 3 quattroporte v8 benzina che vendiamo ora?? ormai vedi serie 6 e tutte le segmento F vengono vendute in granparte a diesel senno sai quante ne venderebbero..

Veramente, non credo che Alfa o Lancia hanno bisogno di una Seg.F o al limite Lancia, ma Alfa no.

Cosi avremo una seg.F premium (Lancia) con motori V6 e V8 benza e Diesel, e una Seg.F luxury (Maserati) con soli motori benza V8 e V12.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.