Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh... Visto che oramai le voci girano ;)

juniorreal1.jpg

Comunque non mi sembra cosi sproporzionata... ;)

Se prendo una lungezza di 402cm, su questa foto la machina alta 140cm con un passo di 263cm... ;)

Ma dovrebbe avere un passo di 260cm e essere un po piu alta, ma comunque piu o meno ci dovremo stare...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Non credo che il disegno sia sproporzionato: in realtà è "troppo" proporzionato.

Arretrando leggermente la ruota anteriore a parità di tutto il resto, penso si ottenga qualcosa di estremamente plausibile.

Inviato

Oups, si mi sono un po perso nei dati... ;)

Dunque si deve arretrare di un po la ruota anteriore, ma sulle proporzione tra lungezza ed altezza dovrebbe essere piu o meno cosi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

sui 13,4cm dello shop una differenza di passo di 12cm non e' piu' di 0,4cm...dunque se si vorrebbe fare una modifica si dovrebbe arretrare la ruota anteriore di 0,4cm e fare ruote dalle misure piu' umane..tipo da 18' e non da 22'...

Inviato

beh la faccia da pesce lesso, c'è l'avrebbe...:roll::(:?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
beh la faccia da pesce lesso, c'è l'avrebbe...:roll::(:?

Esteticamente , mi piace molto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.