Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco fatto.

Proporrei al Corriere di prendersi un po' di ferie, almeno sotto Natale... ;)

Loro hanno cmq riportato la fonte (4r) e non hanno scritto "Ecco la vera Junior". Vorrei ricordare che ci sono riviste del settore che questi PS li usano in prima pagina. Penso che da un quotidiano (qualsiasi) certe cose si possano anche accettare... piuttosto manderei in ferie le riviste automobilistiche che danno per "reali" certe immegini e scoop... ;)

Inviato

Ormai manca poco, pochissimo, tra circa due mesi si vedranno le immagini ufficiali, dai ormai ci siamo ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

sono state postate da un certo viper...che sia lo stesso??

...scusa, non capisco...

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Inviato

Lo scudetto sembra avere i listelli. E' una mia idea?

Mi sbaglio o era stato detto che doveva essere vuoto come quello della 8c?

Il posteriore dà l'idea di essere bello largo.

Tutta quella plastica nera però... mmhh... :roll:

Mi sembra di vedere anche un accenno di "spoiler" sotto il vetro, che, come anticipato da molti, mi pare dritto a e non a V nella parte inferiore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.