Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

quoto. L'auto è decisamente bassa e piantata per terra rispetto a qualsiasi altra della categoria.

Chiaro non aspettatevi una Lamborghini!!

L'effetto coupè 2 volumi si intuisce appena, un po' come (bestemmio :D) Junior Zagato, accentuato dalla coda decisamente tronca.

Il faro postato da Cosimo potrebbe valere per le ottiche interne quello che ho visto io è decisamente tondo, al massimo leggerissimamente, al limite dell'impercettibilità, ellissoidale. Se fosse come quello di Cosimo sarebbe perfetto, è il tondo che non ci sta, sopratutto in quella posizione idiota...

Il modello è uno, dubito che abbiamo visto 2 cose differenti, a meno che non abbiano cambiato alcuni particolari.

no èq uello che dici è giusto, solo che scarabocchiando (non so più disegnare a mano libera...)gli ho dato una prospettiva che inganna sulle forme reali. Il faro è leggermente elissoidale e ha una cornice satinata stile mini, che al tempo mi dissero personalizzabile. Ora non so (un mese e mezzo era anche pronta la versione con quattro fari posteriori che almeno tre persone mi avevano dato per soluzione certa.. va beh che erano un po' bevuti ad una cena..)

Confermo quanto detto sull'immagine generale dell'auto. Anche sulla zona lunotto che , pur avendo perso la caratteristica v che a me piace molto, con l'accenno di alettone rende originale una coda che così tronca sarebbe stata forse uin po' banale.

Quel muso purtroppo imho farà vendere qualche k di unità in meno all'anno.. e la cosa mi fa veramente inc****e perchè l'auto c'è ed è al pari se non meglio della concorrenza migliore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non ho capito benissimo...

Ma il faro è tondo nel vero senso della parola (tipo Mini-911), cioè un tondo vero e proprio (più o meno) o è tondo guardando l'auto da davanti, ma si sforma lungo il parafango spostandosi di profilo/3-4, e diventando quindi un'ellissoide?

come già detto, Mini. 911 non ha fari rotondi ma sensibilmente ellissoidali.

E.... NON SI SFORMANOOOO!! come lo devo dire :lol:8-) è proprio quello il problema... oltre alla posizione!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Dai su, ragazzi, ragioniamo (ragionate): io ho cercato di ricostruire un puzzle che non conosco utilizzando pezzi sbagliati o appena appena visibile, come potete anche solo pensare che il mio "lavoro" si avvicini anche minimamente alla Jr? forse da' giusto l'idea della posizione e della forma dei fari, ma manca di tridimensionalità, di spessore, mancano le luci, le proporzioni sono sballate dall'angolazione e la mia padronanza delle prospettive in PS è a dir poco ridicola... Mancano anche tutti i particolari, gli specchietti e così via! Non possiamo affossare il design della vettura sulla base di un PS fatto da me... Ci vuole uno serio a fare il PS... se avessi la stampante a colori e lo scanner ve lo farei a mano che verrebbe sicuramente meglio, ma comunque sarebbe solo e soltanto indicativo! a sto punto mi chiedo solo come sia la vista laterale visti i fari "2D"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

certo che, oltre al pesce lesso, ora si sono inventati la luce psicadelica che varia d'intensità! Sai che roba??? magari state viaggiando in autostrada e avete pure il trattamento solarium incorporato...oppure il contagiri che si illumina in base ai giri....no no, vi prego, spero vi siate inventati tutto, perché se è così è davvero ridicola questa vettura.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

NOn fatevi seghe mentali sulla linea, sull'altezza, su altro. E' davvero molto ben riuscita, molto bella, proporzionata e cattiva il giusto. Avesse anche un po' + di raffinatezza meccanica... ma vabbè :D:D

L'UNICO problema di questa auto ad oggi è proprio la posizione/forma dei fari anteriori che banalizzano un frontale altrimenti devvero ben riuscito.

Forse si sono detti che se piacciono quelli di Mini... peccato che non centrino una mazza con il resto dell'auto... per il resto concordo con Cosimo sul giudizio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Propongo a tutti di aspettarsi il peggio per quanto riguarda il frontale.

Così nella migliore delle ipotesi... rimarremo positivamente colpiti... :)

Peccato perchè a sentire chi l'ha vista... sembra davvero la classica occasione mancata... :(

Menzione speciale per il PS di Megale. "Gli occhi" sembrano rubati ad un cartone animato giapponese!! :D:D:D Bellissimo!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

No, seriamente: un conto è scherzare (come ho fatto anch'io), un conto è prendere le cose sul serio... dovete interpretare ciò che viene detto e, soprattutto, evitiamo la pratica tipicamente italiana di spalare merda su un nostro prodotto sulla base di indiscrezioni che lasciano ampi spazi di intermpretazione! Su ragazzi, siate ottimisti! L'ottimismo è il profumo della fi...! :D

k21x8z.png

Link al commento

Propongo a tutti di aspettarsi il peggio per quanto riguarda il frontale.

Così nella migliore delle ipotesi... rimarremo positivamente colpiti... :)

Questa è la tattica che ho già attuato io!!

k21x8z.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.