Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non capisco xchè vi piace tanto fasciarvi la testa prima di esservi fatti male...

Mi sembra la storia della Ducati 1098 quando uscì (l'anno scorso...). Dalle prime foto spia tutti a dire che fa schifo, poi dopo la presentazione ufficiale TUTTI a sbavargli dietro!!!

Inviato
Voi tutti state valutando l'estetica di una macchina che non si è ancora vista!!!

Aspettiamo che sia presentata in veste UFFICIALE e poi ne riparliamo...

secondo te come ci siamo arrivati a 708 pagine.. e figurati ora che sono usciti questi due spy!

a proposito, ma muli in giro ce n'è?

ps: io sono uno di quelli che continua a dire "che schifo, non è una ducati"... che vuoi, sono coerente! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Chi l'ha vista ha visto la macchina come sarà venduta al 100%?

Non al 100%, ma al 90 buoni si...è questo che ci preoccupa tutti...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Al mio paese gira un mulo e un asino... il mulo si chiama Alfredo!!

:lol: :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Non al 100%, ma al 90 buoni si...è questo che ci preoccupa tutti...

Quel 10% può far diventare la macchina BRUTTA oppure stupenda... è per questo che dico di aspettare!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.