Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Scommetto una birra che la 955 è lunga quanto la Gpunto :D

a vista sembra un po piu' corta di Punto e decisamente piu' compatta di 147.

Le attive SDC(Synaptic Damping Control) di Magneti Marelli debutterano su Ferrari "F149" e saranno disponibili solo su 955 top, il resto della gamma 955 usa ammortizzatori "contrattivi".

Su 940 1.8T hanno optato per l`ARC(anti roll control).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sto! Io dico che, causa scudetto prominente, la Jr sarà un pochino più lunga. Se perdi di poco ci offri solo una mezza pinta? :b35

no offrela birra senza alcool di fisichella:b35

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella classificazione dei motori mi sembra abbastanza inventata...... però non so nulla di più.

Simone ti assicuro che quella lista NON è inventata per nulla;)....ovvio che con fiat tutto è possibile ma questa è una lista MOLTO attendibile

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone ti assicuro che quella lista NON è inventata per nulla;)....ovvio che con fiat tutto è possibile ma questa è una lista MOLTO attendibile

bien arcy...io la dovrei comprare sta benedetta auto...cosa dici mi conviene mandarti un messaggio privato per sapere un paio di cosette(roba banale eh) o desisto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da progetto955.it

1.4 95 cv con cambio manuale 5 marce

1.4 Multiair 105 cv con cambio manuale 6 marce

1.4 T-jet Multiair 135 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.4 T-jet 155 cv con cambio 6 marce

1.4 T-jet Multiair 165 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.8 T-jet 230 cv con cambio manuale 6 marce (GTA)

1.6 M-jet 120 cv con cambio manuale

E quindi probabile che al lancio vedremo queste tre motorizzazioni...
Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da progetto955.it

1.4 95 cv con cambio manuale 5 marce

1.4 Multiair 105 cv con cambio manuale 6 marce

1.4 T-jet Multiair 135 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.4 T-jet 155 cv con cambio 6 marce

1.4 T-jet Multiair 165 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.8 T-jet 230 cv con cambio manuale 6 marce (GTA)

1.6 M-jet 120 cv con cambio manuale

Ma scusate...non vi sembra un po' strano avere 6 benzina e 1 solo diesel??? E' irrealistica la cosa. Ci vuole almeno un diesel 1.3 da 90 cv (e non porconatemi dietro) e uno, 1,6 litri va benissimo, non necessariamente TST, da almeno 160 cv.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a vista sembra un po piu' corta di Punto e decisamente piu' compatta di 147.

Le attive SDC(Synaptic Damping Control) di Magneti Marelli debutterano su Ferrari "F149" e saranno disponibili solo su 955 top, il resto della gamma 955 usa ammortizzatori "contrattivi".

Su 940 1.8T hanno optato per l`ARC(anti roll control).

Forse non capisco io: ma quando dici "ammortizzatori contrattivi" intendi dire "molle contrattive", vero? O è un'altra cosa e io non ci ho capito una mazza (che può anche essere, data la nube confusa che regna su tutto ciò). Interessante la differenziazione con 149, quand'è che vedremo il tutto anche su 159?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da progetto955.it

1.4 95 cv con cambio manuale 5 marce

1.4 Multiair 105 cv con cambio manuale 6 marce

1.4 T-jet Multiair 135 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.4 T-jet 155 cv con cambio 6 marce

1.4 T-jet Multiair 165 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce

1.8 T-jet 230 cv con cambio manuale 6 marce (GTA)

1.6 M-jet 120 cv con cambio manuale

Ma scusate...non vi sembra un po' strano avere 6 benzina e 1 solo diesel??? E' irrealistica la cosa. Ci vuole almeno un diesel 1.3 da 90 cv (e non porconatemi dietro) e uno, 1,6 litri va benissimo, non necessariamente TST, da almeno 160 cv.

Beh le versioni Multiair sostituiranno quelle normali... ;)

Concordo cmq nell'aggiunta di un td piu cattivo... anche il 1.9M-jet da 170hp potrebbe andar bene per un primo periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.