Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Beh le versioni Multiair sostituiranno quelle normali... ;)

Concordo cmq nell'aggiunta di un td piu cattivo... anche il 1.9M-jet da 170hp potrebbe andar bene per un primo periodo.

E' una cilindrata dalla parvenza troppo esagerata per una vettura del genere, alte cilindrate sono quasi superflue, il clou sta nell'offrire quei 170 cv con un 1,6 più leggero, rendendo il peso della vettura il più basso possibile per consumi, economia, agilità e bla bla bla ;) il 1.9 jtd lo vedo come la zappa sui piedi che si è data la punto II serie (di cui una sporting 3p ce l'ho ancora in casa:)) poiché ha costi d'esercizio assai elevati per una vettura seg.b

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, considerando il target dell'auto (cioè non da elevati chilometraggi), ci sta che sia favorita la benza, magari è anche più facile fargli passare le normative, non so. Io spero piuttosto che il 6 marce "automatico" si riveli una bella sorpresa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cilindrata dalla parvenza troppo esagerata per una vettura del genere, alte cilindrate sono quasi superflue, il clou sta nell'offrire quei 170 cv con un 1,6 più leggero, rendendo il peso della vettura il più basso possibile per consumi, economia, agilità e bla bla bla ;) il 1.9 jtd lo vedo come la zappa sui piedi che si è data la punto II serie (di cui una sporting 3p ce l'ho ancora in casa:)) poiché ha costi d'esercizio assai elevati per una vettura seg.b

Io auspico un'eventuale montaggio del 1.9 dal momento del lancio, per poi sostituirlo quando i nuovi saranno pronti...

Idea mia e cmq priva di fondamento... ;)

Ovvio che 1.6 è la cilindrata giusta per quest'auto... il problema e che chissà quando verrà lanciato il TST da circa 150hp di cui parlava anche 4r... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 M-Jet da 170cv non sarebbe una cattiva idea... ma ne dibito che lo monteranno. Al massimo monteranno il 1.9 M-Jet 150cv e verrà sostituito poi dal 1.6 TST da 150cv che sarà + leggero del 1.9 e con + coppia specialmente ai bassi regimi!!

Speriamo che usino i cambi M20 e M32 e non i Cxx.x Fiat!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.6 m-jet 105cv potrebbero metterlo...!!! :S

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

No dai, il millenove no! Che ci azzecca?
qui a torino di punto 1.9 se ne vedono tantissime (la mia compresa) e se ci fosse stato il 1.9 150 avrei preso quella...
Link al commento
Condividi su altri Social

Le attive SDC(Synaptic Damping Control) di Magneti Marelli debutterano su Ferrari "F149" e saranno disponibili solo su 955 top,

In questo contesto il CRF, in collaborazione con Magneti Marelli,ha sviluppato un sistema a basso costo per lo smorzamento controllato delle sospensioni. Il sistema, chiamato SDC (Synaptic Damping Control).

Quello Ferrari sarà sicuramente differente, più avanzato , veloce e costoso. A meno che non vogliano fare le nozze coi fichi secchi.Già fanno questa operazione mutuando un alfa romeo da una Gpunto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.