Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Scusate, ma dovete a tutti i costi fare confronti oggi? Non sparate auto a caso, i requisiti per i confronti sono questi:

- segmento B (3 porte...)

- motori 1.4 da 95 a 170 cv

- motori 1.6 diesel da 120 cv

- prezzo medio 20.000 € (base 17.000)

secondo questo ragionamento l'unica avversaria è la mini..

Per me nn sarà così,ci sarà qualcuno indeciso tra mini e junior ma ci saranno anche potenziali acquirenti di : 147 (che non mi sembra avere quasi nessuna delle caratteristiche da te elencate) , Punto alto gamma, forse Leon 3p, forse c30..

Per una recente esperienza personale vi dico ch l'utente medio è indeciso fino a pochi giorni prima di firmare il contratto tra una Punto,una Bravo,una 207 e una 308 che nn mi sembrano ne dello stesso segmento ne dello stesso prezzo

Inviato

Si ma ragazzi... Mediamente ci ballano 20.000.000 di vecchie lire tra Junior e TT! :pz

Una volta che uno scopre i prezzi, volete che non sappia scegliere?

Che poi di fatto sono 2 auto evidentemente diverse anche come forma e sostanza, tanto per dire: una 4 posti a sedere dovrebbe averli, l'altra ha 2 posti + 2 sedili... :roll:

Inviato

dipende dalle esigenze oh...non è che necessariamente la persona che può spendere,spenda...

-

se uno cerca una macchinetta sportiva e interessante, di design carino etc...non ha necessità di bagagliaio cosa fà sceglie necessariamente tt o z4 o slk...non credo sia così scontato...magari a uno piace lo stile alfa, ma brera non lo soddisfa a pieno e allora...

Inviato
e allora...

Secondo te si prenderebbe la Junior?

Io, in quel caso, punterei al Gt 3.2 v6 e ci piazzerei il Q2 alla modica cifra di 350/400 € + manodopera (2h=80 €)

Inviato
Secondo te si prenderebbe la Junior?

Io, in quel caso, punterei al Gt 3.2 v6 e ci piazzerei il Q2 alla modica cifra di 350/400 € + manodopera (2h=80 €)

bella linea esterna(che cmq inizia a risentire degli anni...) interni che risentono pesantemente degli anni...e stop...e poi non sò se è ancora ordinabile la 3.2...

Inviato
bella linea esterna(che cmq inizia a risentire degli anni...) interni che risentono pesantemente degli anni...e stop...

E STOP? Sigh.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.