Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma in effetti la mini è una A:):):).......cmq speriamo non ci siano spifferi o acqua come in altre auto....

Beh, l'obiettivo è di non farla percepire al pari di Punto, Corsa, Yaris e compagnia.

Mini imho è una cosa a parte, s'è già detto mille volte.

Auto come Mini, Smart e 500 vanno lasciate a sé, senza inserirle in concorrenze inesistenti.

Sono "concetti" che vanno oltre il ferro e la plastica, e il prezzo richiesto lo dimostra.

Ripeto, solo il fatto di essere bombata cattivella di serie, con uno stemma così sul muso e senza cornici ai finestrini posiziona Junior già come qualcosa di "diverso".

Ora vedremo se riusciranno a finire l'opera, sia a livello estetico che durante il lancio e dopo...

Ué, ho votato "ottimista", devo sostenere il mio voto! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Dalle notizie di oggi sembra che tutto stia andando molto bene, rimane il problema dei fanali ma ora sono già più ottimista.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
poi mi mantieni tu ? :)

toni tu avevi detto che il frontale non era a "pesce lesso"come dicevano ax e cosimo...dopo aver visto le "lamiere"cosa dici?confermi pesce lesso o la tua precedente dichiarazione?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
toni tu avevi detto che il frontale non era a "pesce lesso"come dicevano ax e cosimo...dopo aver visto le "lamiere"cosa dici?confermi pesce lesso o la tua precedente dichiarazione?

Mancando paraurti e fari, difficilmente può avere una visione d'insieme questa volta.

Inviato
Mancando paraurti e fari, difficilmente può avere una visione d'insieme questa volta.

si ma la tendenza del contorno si vede se è rotondo...ovale o altra forma

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

l' ho scritto che la forma del cofano e' uguale a quella riportata nella matematica, quindi assolutamente scordatevi sti cappero di fari tondi :(r;)

Inviato
l' ho scritto che la forma del cofano e' uguale a quella riportata nella matematica, quindi assolutamente scordatevi sti cappero di fari tondi :(r;)

.......ma i fari sono tondi?:mrgreen:........scherzo

Toni se puoi visto che ne hai vista una sapresti dare risposta ad uno dei dilemmi di quest'auto e cioè se è 4,0m o 4,20m?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Da la colpa della tua "infiammatura" a regazzoni...ha detto che difficilmente avresti avuto una vista d'insieme e quindi la forma del faro! :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.