Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Ho capito, parlando del contagiri. Ma la funzione dell'illuminazione è completamente assente di notte e si illumina in base ai giri, o il contagiri è comunque illuminato e in corrispondenza del numero dei giri del motore abbiamo un'illuminazione più viva??? Non so se avete capito cosa intendo!:) Io la reputo comunque una bananata......davvero poco chic e molto tamarra.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto conferma "superiore", ma credo che l'illuminazione ci sia sempre (giustamente) solo che si intensifica ulteriormente con l'alzarsi dei giri.

Io aspetto soprattutto la conferma del fatto che è una funzione disinseribile... :(

Link al commento

No... dai ax... questo no...

:lol::b26 :lol:

aazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!! che figura da gnuranto!! cosa fa l'ora tarda in ufficio!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Aspetto conferma "superiore", ma credo che l'illuminazione ci sia sempre (giustamente) solo che si intensifica ulteriormente con l'alzarsi dei giri.

da cosa mi hanno spiegato è così

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Qualcuno dice che questa sia una finitura carbon per la plancia, tipo Bravo, ma a me questo sembra quasi carbonio vero...

Ma la forma di questa parte è strana, non riesco a capire di che parte possa essere.

955designinmotion5gp5.jpg

Link al commento

Ax, com'è che scrivi, tu, il gerundio di "allarmare"?

Armando lo scrivi con la "a" maiuscola o minuscola?

:twisted:

:|:?:):lol::lol::lol: Bellissima questa... molto profonda! :clap

Comunque se quello sulla presunta plancia è carbonio... io sono Giorgio Clooney! :D A parte gli scherzi, potrà si e no essere una parte in plastica morbida dalla trama "simil carbonio" in stile Bravo.

Link al commento

:|:?:):lol::lol::lol: Bellissima questa... molto profonda! :clap

Comunque se quello sulla presunta plancia è carbonio... io sono Giorgio Clooney! :D A parte gli scherzi, potrà si e no essere una parte in plastica morbida dalla trama "simil carbonio" in stile Bravo.

Si, è quello che la "ragione" mi porta a pensare, però a ben guardare, la trama è abbastanza realistica nei riflessi, e con attenzione, si può notare che la trama ogni tanto è un pò irregolare, nel senso che la trama non è drittissima ma un pò zigzagante, come nel carbonio vero...

E poi non riesco a capire come possa essere una parte di plancia... Magari potrebbe essere un palpebra cruscotto o strumentazione. Ma sembra quasi un tetto con uno spoilerino, se non fosse che il tetto cosi sarebbe molto curvo.

Boh...:(((

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.