Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

lo scrivo maiuscolo perchè prima non ho ottenuto risposte:

POTETE SPIEGARMI PERCHè UN 1.4 DA 95CV VI VA BENE...MENTRE UN 1.3 DIESEL DA 90 E PASSA CV NON VI VA BENE???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

IO continuo a dire che 4.20 non sarà............ poi potete continuare a discutere su qulcosa detto da un venditore di un concessionaria (quinid cazzata la 99% :D )

Anche io sapendo che la fonte e' un venditore sono tentato a non crederci

Link al commento
Condividi su altri Social

per me 4,2 metri è perfetto. Ho un'astra 5p e per qualcosa di troppo più piccolo mi spiacerebbe.

La derivazione di una segmento c da una b secondo me è una furbata probabilmente potrebbe pesar emeno delle altre ed essere spaziosa.

Il passo quanto sarebbe?

Confermate le indiscrezioni che davano 24.000 e rotti di rigidità torsionale?

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se ci metti il dfp è stato detto da più parti che perdi cavalli...quindi non avrai un 105 ma un 95cv

Ma cosa dici scusa? Il 105cv è NATO euro5!

Ma stai parlando del 1.6MJ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa dici scusa? Il 105cv è NATO euro5!

Ma stai parlando del 1.6MJ?

si parlava dello "scandalo" 1.3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che il Multijet 105cv della Ypsilon Sport MD con il filtro antiparticolato perde 15cv ed infatti c'è la versione 90cv della Sport MD nella gamma Ypsilon che non è altro il 105cv ma con fap, ciò significa che quando nel 2009 sarà applicato il Multijet II al 1.3 SDE questo sarà Euro 5 e avrà 95 cv non 90cv grazie al nuovo sistema di iniezione, cioè in pratica con il Multijet di seconda generazione permetterà di guadagnare qualche cavallo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che il Multijet 105cv della Ypsilon Sport MD con il filtro antiparticolato perde 15cv ed infatti c'è la versione 90cv della Sport MD nella gamma Ypsilon che non è altro il 105cv ma con fap, ciò significa che quando nel 2009 sarà applicato il Multijet II al 1.3 SDE questo sarà Euro 5 e avrà 95 cv non 90cv grazie al nuovo sistema di iniziezione, cioè in pratica con il Multijet di seconda generazione permetterà di guadagnare qualche cavallo...

che schifo sto DPF... non comprerei mai una macchina con questa porcheria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.