Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

parlavo di altezza 145 come diceva l'altro utente...

Certo che un cm più alta di una 147 è proprio uno scempio. Devi avere l'occhio bionico per accorgerti della differenza.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la fanno 4,2 metri perchè mai il passo dovrebbe rimanere los tesso della gp?

ecco, addio sportivetta agile, benvenuta mezza C mancata... sperem di no, a questo punto conveniva segare 10cm alla bravo T__T

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito l'arcano...hanno ragione tutti...ci sarà una posizione sul manettino - estrai paraurti - che farà sporgere il paraurti anteriore e posteriore di max 10 cm l'uno, in modo da passare da 4.00 a 4.20 m.

:D:D:D

è la trasformazione per la supervelocità, come in K.I.T.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che un cm più alta di una 147 è proprio uno scempio. Devi avere l'occhio bionico per accorgerti della differenza.

ma che cavolo di ragionamenti fai! 147 per me e' gia abbastanza alta di serie... se questa e' un segmento inferiore ed in piu simil-coupe non puo essere alta piu di 147 mantenendo la stessa larghezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Yawn, prima era troppo stretta e alta, ore che è come la 147 è di un segmento inferiore quindi deve essere più bassa. Logico. Infatti le Ferrari sono alte come un TIR, e la Panda (segmento inferiore) è alta 1 metro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yawn, prima era troppo stretta e alta, ore che è come la 147 è di un segmento inferiore quindi deve essere più bassa. Logico. Infatti le Ferrari sono alte come un TIR, e la Panda (segmento inferiore) è alta 1 metro.

confronto veramente intelligente e azzeccato. Complimenti. Non avrei saputo fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yawn, prima era troppo stretta e alta, ore che è come la 147 è di un segmento inferiore quindi deve essere più bassa. Logico. Infatti le Ferrari sono alte come un TIR, e la Panda (segmento inferiore) è alta 1 metro.

il discorso di blueyes è un altro: se è alta come la 147, ma più corta, allora potrebbe sembrare meno filante.

Questa, però, è solo una supposizione e, soprattutto, giocarsi 20cm di lamiera solo perché "potrebbe sembrare meno filante" mi sembra una cavolata Basta cambiare la curvatura del padiglione, giocarsela un po' con la linea di cintura, stare attenti al posteriore (che se dietro non ci sta uno alto 1.90 non è che sia questa gran perdita) e il risultato risulta comunque visivamente filante.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.