Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra ci siano dei buoni elementi ma, un po' per la prospettiva (angolazione dalla quale mai mi sono messo a osservare un'auto)

perchè tutti tirate fuori la prospettiva?

Ma non avete mai guardato una vettura dal 3/4 anteriore??? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo voi, si giudica meglio la Cattedrale di Notre Dame a Parigi con il naso appiccicato contro, o magari facendo qualche passo indietro per vedere l'opera in toto ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Lorenzo, l'ho guardata bene, da 1 metro, da 10 metri, da 20 metri, da sinistra, da destra, di fronte.

La linea è bella davvero. Il muso NO. La colpa è dei fanali che non centrano nulla e peggio malissimo posizionati posizionati.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Alex, ti credo volentieri. ;) Di fatti, rispetto completamente il tuo giudizio, perché fondato sul concreto.

Pertanto, la mia metafora non si destinava a te. Ma a quelli che stanno gridando al suicidio collettivo solo avendo visto quel francobollo.

Credimi Alex, avro modo di vederla sotto ogni aspetto a Ginevra (e anche in "anteprima", ma shhhh.... :D) e se non MI piacera, non riterro le mie parole per criticarla. Non sono un Fiattaro che prova a lavare il cervello agli utenti... ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Ci vediamo a Geneve, dovrei essere li il 5/6

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Orca l'oca....

Uno non può uscire un sabato sera che si ritrova orde di autopareristi in depressione! :P

Questi francobolli non mi hanno particolarmente impressionato, più o meno ci aspettavamo tutti qualcosa del genere.

Anzi, a me il frontale, sapendo che bisogna comunque aspettare l'auto nel suo complesso, non dispiace.

Ho votato ottimista al sondaggio e rimango tale, sapete perchè?

Beh, mi baso su di un riscontro oggettivo: il culo della Delta ad Ax e a Cosimo ha fato schifo, a me piace da matti!

Potrebbe valere la regola inversa per il nostro caro pescegatto. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Devo ringraziare AX e Cosimo per "l'inculcata" che ci han dato in questo periodo: mi ero preparato ad un tal schifo, ma ad uno schifo così schifido... Al punto che in queste foto continua a lasciarmi indifferente! :mrgreen:

Nonostante questo mi permetto di dire che su un'Alfa ci vuole un frontale serio e soprattutto aggressivo: le facce da ippopotamo lasciatele ai francesi, jap e coreani! :?

Niente... Per me il muso più bello degli ultimi anni resta quello di 939. Punto.

E lo vogliono pure cambiare: idioti. Punto. :roll:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.