Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

La meccanica starà girando sotto la carrozzeria della Gpunto, per questo non si vede ancora niente. Credo che appena avvieranno la pre-produzione usciranno i primi muli camuffati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La meccanica starà girando sotto la carrozzeria della Gpunto, per questo non si vede ancora niente. Credo che appena avvieranno la pre-produzione usciranno i primi muli camuffati.

La pre-produzione è iniziata il 15/1.

I primi muletti dovrebbero iniziare a girare a fine gennaio.

Almeno... questo è stato scritto qui sopra alcuni giorni fa...

Link al commento

La nebbia è dovuta anche al fatto che il nuovo capoccia è stato preso in contropiede con la nomina e non era proprio preparato, non se l'aspettava per nulla. Insomma Baravalle, nonostante le voci insistenti di sedia scivolosa, ha preso in contropiede tutti, Napoleone compreso. Ergo adesso Wonderboy deve prendere coscienza di tutto, prima di fare le prime mosse.

Ma si dai , tanto siamo in netto anticipo, la lanciassero a fine carriera della Gpunto , magari nel 2010. Booohh, non ho più parolacce

Link al commento

pensa se viene confermato anche il ripensamento della 940:lol::roll::pz:(((

940 è stata inserita a pieno diritto nell'elenco delle creature mitiche/mitologiche a fianco dello Yeti, dell'Unicorno, del mostro di Loch Ness e degli UFO.

C'è gente che afferma di averla vista, alcuni anche toccata, ma gli scienziati non sono concordi in merito alla sua reale esistenza... :lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

940 è stata inserita a pieno diritto nell'elenco delle creature mitiche/mitologiche a fianco dello Yeti' date=' dell'Unicorno, del mostro di Loch Ness e degli UFO.

C'è gente che afferma di averla vista, alcuni anche toccata, ma gli scienziati non sono concordi in merito alla sua reale esistenza... :lol::lol::lol::lol:[/quote']

Ho letto su TGcom che ieri in Costarica un branco di pecore è stato sterminato brutalmente da un non meglio precisato gruppo di Chupacabras a bordo di mezzi a motore dalle sembianze di prototipi Alfa Romeo...

Voci ben informate dicono fossero muletti di Junior e 149. :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.