Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stavo pensando che......... senza il faro starebbe meglio.Il che è tutto dire.

:):D:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Non vi sembra, se questo faro fosse confermato, che abbiano voluto "imitare" o prendere spunto da quello della Mini ?

Si ma non lo ammetteranno mai :lol: :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Non vi sembra, se questo faro fosse confermato, che abbiano voluto "imitare" o prendere spunto da quello della Mini ?

La tua ipotesi è folle. Gli esami del Compagno Psichiatra di Mirafiori lo confermeranno :mrgreen: Ritieniti fortunato: puoi scegliere tra Lubjanka e Gulag :lol: :lol: :lol:

;)

--------------------------

Inviato

Mini? Imitare?

ma cosa dici? quello è un faro con heritage...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Mini? Imitare?

ma cosa dici? quello è un faro con heritage...:lol:

Ma tra le 17 finiture disponibili per le cornici fari, c'è anche la pelle pieno fiore con cuciture a contrasto?

Inviato
Ma tra le 17 finiture disponibili per le cornici fari, c'è anche la pelle pieno fiore con cuciture a contrasto?

Ma certo, non è nemmeno da chiedere 8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

forse al disegno del faro ci si abitua, a me invece è la cornice che fa proprio sboccare

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
probabilmente dal vivo mi piacerà molto.. le maquette FIAT non mi piacciono mai.. non mi danno la piena sensazione della vettura pronta

fiat_500_small.jpg

fiat-500.jpg

Probabile :)

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.