Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

allora sono andato adesso a rivederla

grigio chiaro met (come sempre in queste fasi) con cornici dei fari in grigio piu' scuro

sulla vista anteriore : il fanale appare dal vivo nettamente piu' grande di quello dei francobolli anche se la disposizione credo sia simile; in vista frontale la cornice ha una forma quasi triangolare (potrebbe alla lontana voler essere un richiamo allo scudo alfa) mentre il faro internamente e' un ellisse.

Penso che ci sia da far l' abitudine per la disposizione delle parabole interne che le da una fisionomia un po' particolare ( non ho detto brutta :) )

non credo sia 4.20 piu' facile una quarta abbondante ;)

a proposito di riferimenti sexy; dietro ha dei fianchi favolosi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

grigio chiaro met (come sempre in queste fasi) con cornici dei fari in grigio piu' scuro

sulla vista anteriore : il fanale appare dal vivo nettamente piu' grande di quello dei francobolli anche se la disposizione credo sia simile; in vista frontale la cornice ha una forma quasi triangolare (potrebbe alla lontana voler essere un richiamo allo scudo alfa) mentre il faro internamente e' un ellisse.

Penso che ci sia da far l' abitudine per la disposizione delle parabole interne che le da una fisionomia un po' particolare ( non ho detto brutta :) )

dunque non è un pesce lesso, e non ha i fari simil Mini perchè ha una cornice quasi triangolare, in poche parole....dicci un tuo parere personale.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Io non ho ancora capito una cosa... sarà sui 4 metri o sui 4,2 metri???

Tanto per mischiare ancora più le carte anche AUTO afferma che sarà oltre i 4 metri (4,05-4,10-4,15 m ?)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Credo che molti ti stiano invidiando per questa facilità di "andare a rivederla"...:)

Quindi il discorso sulle cornicette ai fari persiste... Speriamo non sia tarretto come appare :(

Mi preoccupa sempre un pò il discorso fari: sono veramente contento del fatto che appaiano più grandi rispetto a quanto visto nel francobollo, però ho paura che quello che accenni sulla disposizione delle ottiche riproduca un'espressione un pò stupidella... Vedrem... Comunque confermi l'attendibilità dei francobolli??? Grazie delle news ;)

Link al commento

a Ginevra nn ci sarà la junior, la cosa mi è stata confermata dal respnsabile marketing Alfa

vergogna....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

vergogna....

Davvero. Hanno sprecato una bella vetrina secondo me.

Dal mio punto di vista, se anche avessero presentato Junior le vendite di 147 non sarebbero state molto influenzate...

Ormai 147 ha un mercato di "affezionati estimatori innamorati" che se vogliono 147 prendono 147...se non ne sono convinti, per loro c'è di meglio sul mercato.

Link al commento

vergogna....

Scusa ma a parte la nostra soddisfazione :lol: :lol: :lol: quali altri vantaggi potrebbe aver l'Alfa nel presentarla ora?

Se ne parlerebbe forse di più, ma in fondo se ne parla già molto (e non mi riferisco a questo forum, qui siamo già oltre il troppo :lol:), tanto la commercializzazione non viene certo anticipata quindi svanisce l'effetto novità (in parte sicuramente), ora siamo tutti in trepidazione, è innegabile (ed è proprio quello che De Meo vuole), vederla a marzo porterebbe a un picco del interesse che rischia di esaurirsi nel momento ideale.

La cosa migliore era fare come per la scirocco (modello da cui estrarre la vera auto) ma è una scelta che costa.

Il vederla a ginevra porterebbe più svantaggi (imho) che vantaggi (come ho detto se ne parla già troppo), alla fine rischia di fare concorrenza alla 147 (un pò per forza) e soprattutto alla GP Abarth (questa è molto più grave visto che stanno lanciando il brand).

Insomma, alla fine i piccoli vantaggi (nostri :lol:) sono molto inferiori dei piccoli svantaggi (per il gruppo)

E comunque presto usciranno gli spy...Vai Toni!!! :b26

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.