Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo che toni ha confermato le mie impressioni sulla presenza scenica del modello messo su strada invece sto diventand un filo meno pessimista sul gradimento che potra avere. (condizione temo necessaria per avere anche ulteriori sviluppi sul resto della gamma, visto che sulla dovrebbe costare relativamente poco come progetto e realizzazione e vendere tanto per gli standard del marchio)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

cosimo, così mi fai ammazzare dalle risate :D

ma che firma metti, dai ... piuttosto una bella topolona con lo stabismo di venere sarebbe piu' indicata

Inviato

Mannaggia a voi, sento che state facendo gli sporcaccioni ma dal lavoro non riesco a vedere il filmato di youtube... :evil::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

nessuna limitazione a internet.. uno dei pochi vantaggi lavorativi che ho ultimamente..

Inviato
io pensavo piuttosto a qualcosa come questa

sab1oz5.jpg

sab1oz5.d54126d103.jpg

anzi per dirla giusta...

sab2yy0.jpg

sab2yy0.27f1701cae.jpg

un po' inquietante :D

ommmammasanta esagerato di lifting?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.