Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

beh..speriamo che almeno abbiano capito di che genere di personalizzazioni dovrebbe trattarsi...onestamente punterei forte su personalizzazioni a carattere sportivo, ma non troppo truzze...logicamente in gran quantità...bah...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti le personalizzazioni...vedendo quante mini e 500 personalizzate ci sono in giro penso che anche su Junior possa funzionare

Si? guardandomi attorno invece mi viene da pensare che le personalizzazioni siano solo uno specchietto per le allodole.

1° costano.

2° se non sono facilmente reversibili abbassano sicuramente il valore dell'auto nell'usato.

Guardandomi attorno vedo 500 e Mini sempre dello stesso colore...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Si? guardandomi attorno invece mi viene da pensare che le personalizzazioni siano solo uno specchietto per le allodole.

1° costano.

2° se non sono facilmente reversibili abbassano sicuramente il valore dell'auto nell'usato.

secondo me dipende dal tipo di personalizzazione...è logico che se metti a listino cose troppo strane(e junior già avrà quelle cavolo di cornici...) dopo possono essere creati dei mostri, ma se metti delle personalizzazioni interessanti, come possono essere,che sò, vari modanature interne,in vari tipi di alluminio o carbonio,molti colori per la selleria interna in stile 500, una vasta gamma di cerchioni e un pacchetto sportivo con assetto, si possono creare tante junior differenti, ma che non danno troppo nell'occhio...a differenza, magari, di certe mini con le bandiere anche sui tubi di scappamento....

Link al commento

secondo me dipende dal tipo di personalizzazione...è logico che se metti a listino cose troppo strane(e junior già avrà quelle cavolo di cornici...) dopo possono essere creati dei mostri, ma se metti delle personalizzazioni interessanti, come possono essere,che sò, vari modanature interne,in vari tipi di alluminio o carbonio,molti colori per la selleria interna in stile 500, una vasta gamma di cerchioni e un pacchetto sportivo con assetto, si possono creare tante junior differenti, ma che non danno troppo nell'occhio...a differenza, magari, di certe mini con le bandiere anche sui tubi di scappamento....

Io di mini (ma anche di 500) personalizzate ne vedo davvero poche...

comunque.. il tuo discorso mi piace, ma sono sempre dell'idea che spesso sono cose inutili.

La scelta dei cerchi in lega mi sta benissimo... però sarebbe interessante se a parità di misura tutti i cerchi costassero uguale, ma spesso non è così... e si finisce per prendere il cerchio in lega offerto di serie o al massimo la scelta alternativa più economica.

Stesso discorso per gli accostamenti inerni, che 9 volte su 10 sono pilotati e spesso limitati dalla scelta del colore esterno dall'auto.

Alla fine le possibili combinazioni magari saranno decine di migliaia... ma le combinazioni realmente acquisate dal 90% dei clienti soliatmente sono una manciata.

Link al commento

1° costano.

Beh non so da te...qui ogni moni è diversa dallìaltra...e non solo per cavolatine....esempio gialle ce ne sono 3...ma quella del mio amico ha i cerchi bianchi e le strisce sul cofano(di cui una applicata malino imho),un'altra ha il tetto a scacchi,un'altra ha i fari supplementari,una rossa ha gli specchi con la bandiera inglese ecc...per me è solo un modo di buttare i soldi visto quanto costano...ma se vendono fanno bene a metterle.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Beh non so da te...qui ogni moni è diversa dallìaltra...e non solo per cavolatine....esempio gialle ce ne sono 3...ma quella del mio amico ha i cerchi bianchi e le strisce sul cofano(di cui una applicata malino imho),un'altra ha il tetto a scacchi,un'altra ha i fari supplementari,una rossa ha gli specchi con la bandiera inglese ecc...per me è solo un modo di buttare i soldi visto quanto costano...ma se vendono fanno bene a metterle.

Cambierà da zona a zona...

Link al commento

Io di mini (ma anche di 500) personalizzate ne vedo davvero poche...

Non so dove abiti tu, ma in zona Como di Mini ce ne sono davvero TANTE e cominciano a vedersi anche MOLTE 500!!

La personalizzazione non è mai PESANTE, ma qualcosa di diverso tra una e l'altra c'è sempre!!

Link al commento

tanto per dirne un'altra sui cerchi in lega...ad esempio...a me saprebbe piaciuto avere un paio di disegni che richiamassero dei cerchi storici alfa...tipo quelli della sz a fori piccoli(magari anche in colore tipo bronzo come su f430 scuderia) o quelli della giulia gt junior...magari anche in stile campagnolo a stella...non saprei...ma queste personalizzazioni di richiamo mi hanno sempre attratto, oppure un bello sportellino del carburante in acciaio dal gusto retrò...sempre come optional...insomma cose simpatiche...sicuramente preferibili agli stecil della 3M(almeno su junior...)

Link al commento

Non so dove abiti tu, ma in zona Como di Mini ce ne sono davvero TANTE e cominciano a vedersi anche MOLTE 500!!

La personalizzazione non è mai PESANTE, ma qualcosa di diverso tra una e l'altra c'è sempre!!

Di Mini e di 500 ce ne sono tante anche qui. Io parlo delle Mini e delle 500 personalizzate, che sono vere mosche bianche.

Per quanto riguarda la 500.. finora ho visto per lo più 500 bianche... poche rosse.. una sola nera...e addirittura una gialla!!

Apprezzo quello che ha deciso di distinguersi dalla massa con il giallo... ma guardando il parco circolante le 500 sono bianche per definizione. Basta controllare anche all'interno del forum... :)

si forse da me sono più grezzi\burini\tamarri :lol:

Non credo che la personalizzazione dell'auto (nei limiti del buon gusto, senza sconfinare nel tuning) sia sinonimo di tamarraggine.

tanto per dirne un'altra sui cerchi in lega...ad esempio...a me saprebbe piaciuto avere un paio di disegni che richiamassero dei cerchi storici alfa...tipo quelli della sz a fori piccoli(magari anche in colore tipo bronzo come su f430 scuderia) o quelli della giulia gt junior...magari anche in stile campagnolo a stella...non saprei...ma queste personalizzazioni di richiamo mi hanno sempre attratto, oppure un bello sportellino del carburante in acciaio dal gusto retrò...sempre come optional...insomma cose simpatiche...sicuramente preferibili agli stecil della 3M(almeno su junior...)

come ho detto prima.. in quasi tutte le vetture c'è ampia scelta di cerchi in lega.

C'è il cerchio in lega di serie, e poi ci sono le varianti a pagamento. Io apprezzerei davvero molto una personalizzazione che ti consenta di dire: Ho il cechio in lega pagato, ora devo solo scegliere quale mi piace di più, senza dover preferire uno o rinunciare all'altro in base al sovrapprezzo (a parità di pollici, ovviamente).

Comunque ripeto: finchè la personalizzazione è reversibile facilmente... tutto ok... altro discorso quando questa non è reversibile se non a pagamento.

Altrimenti fa la fine del KALEIDOS della prima Lancia Y: centinaia di colori non rivendibili.... ed una marea di Y grigie, blu e verdi che circolavano per strada.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.