Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

foto ufficiali quando? tra questi spies e tra gli shots "rubati" del paraurti.. mi sa che non manca molto

Per me prima verrà beccato un muletto poco camuffato.

A quel punto mancherà pochissimo... :D:D (ovvio).

Ad ogni modo direi che bisognerà aspettare almeno 2 o 3 settimane dopo Ginevra...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz! esco un pò proprio quando escono le prime foto dei muli!

Sembra ben piantata, forse il lunotto è un po troppo lineare, almeno sembra molto inclinato

Speriamo che il posteriore non sia troppo spoglio con solo due fanali così.

Oggi ho guardato per un pò di tempo una gpunto abarth (rossa, molto bella!) e imho quella nella foto non è rialzata, i lamierati del passaruota mi sembravano diversi, più bombati per cui....

Non si può dire se è 4.2m o no, sicuramente lo sbalzo posteriore è ridotto, per cui se fosse veramente 4.2m avrebbe un muso da pinocchio!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ad ogni modo direi che bisognerà aspettare almeno 2 o 3 settimane dopo Ginevra...

Penso anchio.

Onanisti della rete come noi a parte (che però si placano con qualche spy), dovranno lasciare il più ampio spazio mediatico possibile a Delta.

Quindi tutta Ginevra (e già li c'è l'elemento i disturbo probabile chiamato 5oo Abarth) e ancora un po' di spazio sulle riviste del mese dopo.

E poi PAM, foto ufficiali Junior.

(c'è solo in ballo l'ipotetico anticipo a Giugno di cui accennava Ax. Ma starebbe dentro anche quello.)

Link al commento

vi chiedo una cosa che non c'entra molto, ma il trip computer della G.Punto in cosa differisce da quello della 147? Penso ad una cosa, come tecnologia la junior sarà superiore alla Punto, oppure sarà riportata pari pari, ok è una domanda che avrà poche risposte ma se qualcuno ha un po' di informazioni....

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

vi chiedo una cosa che non c'entra molto, ma il trip computer della G.Punto in cosa differisce da quello della 147? Penso ad una cosa, come tecnologia la junior sarà superiore alla Punto, oppure sarà riportata pari pari, ok è una domanda che avrà poche risposte ma se qualcuno ha un po' di informazioni....

Boh, però conta che Delta pur essendo un copia incolla ,eccanico/tecnologico di Bravo ha un nuovo e differente navigatore, il sistema di parcheggio "automatico", i sensori che ti avvisano se cambi carreggiata e forse qualche altra chicca.

Quindi il derivare da una vettura (e Delta/Bravo mi pare a sentire le notizie un carryover anche maggiore di Junior/GPunto) non esclude innovazioni, che poi sappiamo ora che sono già presenti nel gruppo Fiat e le vediamo debuttare du Delta.

E' solo un pensiero, poi magari ci ritroviamo la plancia della Punto paro paro e niente innovazione, ma non credo... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

se la presenteranno a giugno, non vedo perche' dovrebbero far uscire delle foto ufficiali prima. Non e' il casi di farsi delle illusioni

Ma l'anticipo a giugno era della presentazione??

Presentare la vettura a settembre sarebbe come venderla nel 2009.

Avrò capito male io (sicuro!), ma avevo inteso anticipo della commercializzazione in estate...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

...Avrò capito male io (sicuro!), ma avevo inteso anticipo della commercializzazione in estate...

Non hai capito male. Così mi è stato riferito. Attendibilità molto alta, probabilità che ricambino idea... boh, ormai li conosciamo no??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.