Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma è da dove si vede che è la Junior? E dov'è il manettino? Non si vede una mazza!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Con Punto mi sembra che abbiano poco a che vedere! :)

Se consideri la forma della plancia è più o meno quella così come il posizionamento degli strumenti...Come si è detto spesso il risultato finale dovrebbe essere simile a quanto fatto per Panda/500...

Comunque la plancia promette bene, e il volante sembra un'evoluzione di quello di 939. Belli anche i sedili così profilati...

Ma è da dove si vede che è la Junior? E dov'è il manettino? Non si vede una mazza!

Bella domanda :lol: magari qualcuno può confermarci...

Inviato

Notare come la cintura sia "inserita": che il collaudatore non apprezzi il cicalino? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

la plancia è stranissima, quello schermo al centro cosa è? il navigatore non penso, lo schermo della radio/cd? magari....è bello grande.

poi c'è la manopola al centro, con 6 pulsanti attorno, e possibile che sia questo il famoso manettino, o è sempre la radio in stile BRavo, e poi sotto tutto in nero c'è il clima.

le bocchette sono 2 in stile 599. :)

unica piccola pecca il pomello del cambio, identico a punto.

Il volante è bello mastodontico e cicciuto, si avvicina a 8c, e questo è un bene....

Le lancette partono in stile Alfa, cioè con lo zero in posozione verticale, e non a metà strada come fiat.

La leva del freno a mano se non mi sbaglio è uguale a Punto, ma ha la cuffia.

alfajuniorinternirc0ej7.jpg

newp2.jpg

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Il pomello non potrebbe essere solo temporaneamente preso dalla GP???

Si tratta cmq di un muletto...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.