Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

qualcuno è capace di mettere insieme questa scocca con le foto dei paraurti, la matematica del cofano e le informazioni dai muletti? Chiedo troppo??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Io non lo so... :-((

E' concettualmente un'auto (per i miei gusti ed esigenze) fantastica, ma ha un non so che che non mi piace...

Certo, le foto di parti separate e non verniciate non può rendere come un'esemplare finito, ma, sempre IMHO, trovo che certe linee, superfici e volumetrie siano un pò "acerbe", non cosi ben sviluppate.

Spero di ricredermi.

Inviato
Io non lo so... :-((

E' concettualmente un'auto (per i miei gusti ed esigenze) fantastica, ma ha un non so che che non mi piace...

Certo, le foto di parti separate e non verniciate non può rendere come un'esemplare finito, ma, sempre IMHO, trovo che certe linee, superfici e volumetrie siano un pò "acerbe", non cosi ben sviluppate.

Spero di ricredermi.

beh, guarda che verniciatura e condizione di illuminazione fanno TANTISSIMO nella resa delle superfici e dei volumi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Vero, quando uscì la Ducati 1098 il giorni prima di vedere le immagini ufficiali è comparsa una foto della 1098. Questa foto era una delle foto UFFICIALI ma la qualità della foto era pessima e su autoblog tutti a dire che la moto faceva schifo, poi il giorno dopo è uscita la stessa foto ma ad alta qualità e tutti a ricredersi e sbavar dietro alla moto!!

Inviato

Be non esageriamo... 4 persone penso che ci staranno comode nella Junior.

Io sono alto 1.75 e, se davanti c'è una persona alta come me, sulla 500 si sta comodi dietro. La Junior sarà molto + spaziosa della 500!

Inviato

Grande proxx :-P. Grazie ;)

Il posteriore lascia davvero ben sperare. Incredibili i passaruota posteriori :shock:.. le donano un aspetto davvero cattivo. Su strada, se non troppo alta, sembrerà piantatissima :clap

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.