Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Non me ne intendo, ma credo che tu rischieresti solo se le foto le avessi fatte tu e le avessi postate poi.

Se le foto le hai avute da qualcuno probabilmente non hai una colpa perseguibile.

Comunque quello schizzo è orribile.

L'ha fatto sicuramente un frequentatore di carspyshots, non di certo un designer Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, diciamo che le ho avute da qualcuno, possono costringermi a dirmi chi me le ha date?

Non penso.

Comunque magari contattata i moderatori del forum.

Non credo sia la prima volta che appaiono foto "scomode". Sicuramente sanno cosa succede in questi casi.

Link al commento

secondo me, lo schizzo, l'ha fatto qualcuno che ha visto l'interno...oppure qualcuno che ha ipotizzato lo stile sulla base dello spy dei giorni scorsi...

però, c'è da dire, ad esempio, che in questo schizzo il clima è raffigurato in modo differente dallo sp..più alfa, con i due manopoloni...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.