Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Però, belli i sedili con lo schienale in pelle e la seduta in tessuto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Beh non mi sembrano poi bruttissimi st'interni... Anche se conto che il risultato finale sarà di gran lunga migliore di questo plancia molto stile Frankenstein :)

In ogni caso il volante sarà più simile a Grande Punto o al max a Delta come linee generali! Non vedo l'ora di vederla!!!

Ah, ma a Ginevra non ci sarà,giusto? Ormai è sicuro, purtroppo... Però qualcuno sa già dire se si potrà vedere già in estate o dovremo aspettar Parigi?!?

Inviato

delta002mcr8.th.jpg

ecco l 'unica foto ke sn riuscito a fare...prima ke i guardiani si accorgessero di me...cmq confermo il pesce lesso all'anteriore...xò nel complesso nn mi dispiace...

Inviato

ecco l 'unica foto ke sn riuscito a fare...prima ke i guardiani si accorgessero di me...

Ma la foto sembra essere fatta in mezzo alla strada, dunque siamo nel dominio pubblico, che autorità hanno i guardiani ?

O c'è qualcosa che non so... ? :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.