Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

bah...io non vedo differenze sostanziali in altezza :mrgreen:

-

-

a parte gli scherzi...l'hanno palesemente assettata...ha i cerchi da 20, è logico che l'abbiano anche dovuta abbasare un minimo...e come avevo detto io, anche le dimensioni del parabrezza sono differenti...cmq, con ogni probabilità la vera junior sarà una via di mezzo fra le due...non escludo che la gta, possa invece essere simile come assetto alla ps, magari con i cerchi da 18...ma assetta uguale...

Ma di cosa diavolo stai parlando???:pz:pz

Ma non le vedi le linee? l'auto non è assettata... è diversa!:lol::lol:

Un'auto assettata avrebbe anche l'altezza da terra più bassa.

Se poi anche tu ammetti che anche il parabrezza è diverso, come puoi arrivare alla conclusione che la Junior sarà una via di mezzo tra le due??

Purtroppo mi sono dimenticato di tracciare una linea tra i 2 stemmi, ma se lo fate idealmente (o se volete lo faccio stanotte) vedrete che hanno la stessa altezza.

Altro che assetto... hanno modificato l'auto!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Dai Meg.. hai preso una cantonata... hai consumato le unghie sugli specchi..... "emmò basta!!!" :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di cosa diavolo stai parlando???:pz:pz

Ma non le vedi le linee? l'auto non è assettata... è diversa!:lol::lol:

Un'auto assettata avrebbe anche l'altezza da terra più bassa.

Se poi anche tu ammetti che anche il parabrezza è diverso, come puoi arrivare alla conclusione che la Junior sarà una via di mezzo tra le due??

Purtroppo mi sono dimenticato di tracciare una linea tra i 2 stemmi, ma se lo fate idealmente (o se volete lo faccio stanotte) vedrete che hanno la stessa altezza.

Altro che assetto... hanno modificato l'auto!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Dai Meg.. hai preso una cantonata... hai consumato le unghie sugli specchi..... "emmò basta!!!" :mrgreen:

oddio...ho pure messo la faccina in alto...l'altezza da terra non l'avevo vista onestamente...ma è indubbio che lo spazio nei passaruota, con i cerchionazzi, è stato eliminato pure lui...per il resto, ti ho anche dato ragione...resta il fatto che, secondo me, tolte le cammuffature e le ruotine da vespa, la junior risulterà cmq più piazzata rispetto ai muletti e quindi, nel complesso, una via di mezzo tra il mulo e la super piazzatissima e photoshoppata foto in parte...più chiara così la faccenda?...:oops::pz:pz...:((( nooo? proprio nooo? azz:(

a me, questa vista forntale e questa laterale, non danno assolutamente la stessa idea di slancio e piazzamento...eppure sono proprio la medesima macchina...

123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

123995_5269_big_120208_Junior_spia_021.jpg

Link al commento

oddio...ho pure messo la faccina in alto...l'altezza da terra non l'avevo vista onestamente...ma è indubbio che lo spazio nei passaruota, con i cerchionazzi, è stato eliminato pure lui...per il resto, ti ho anche dato ragione...resta il fatto che, secondo me, tolte le cammuffature e le ruotine da vespa, la junior risulterà cmq più piazzata rispetto ai muletti e quindi, nel complesso, una via di mezzo tra il mulo e la super piazzatissima e photoshoppata foto in parte...più chiara così la faccenda?...:oops::pz:pz...:((( nooo? proprio nooo? azz:(

a me, questa vista forntale e questa laterale, non danno assolutamente la stessa idea di slancio e piazzamento...eppure sono proprio la medesima macchina...

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_5269_big_120208_Junior_spia_021.jpg

Beh.. chiaro che hanno eliminato lo spazio tra la ruota ed il passaruota... ci hanno inserito delle gomme che neanche la Gallardo se le sogna!! :D:D:D :lol:

Comunque un conto è essere meglio piazzati... un altro conto è il rapporto tra le volumetrie...

Cerchi diversi potranno far cambiare la percezione, ma i volumi della Junior sono quelli del muletto. Rimpicciolire e abbassare determinate zone della vettura falsa tutta l'auto.

PS: la foto laterale di certo non mi aiuta a capire se l'auto è ben piazzata. Per quella mi serve la vista frontale e posteriore...

Link al commento

Beh.. chiaro che hanno eliminato lo spazio tra la ruota ed il passaruota... ci hanno inserito delle gomme che neanche la Gallardo se le sogna!! :D:D:D :lol:

Comunque un conto è essere meglio piazzati... un altro conto è il rapporto tra le volumetrie...

Cerchi diversi potranno far cambiare la percezione, ma i volumi della Junior sono quelli del muletto. Rimpicciolire e abbassare determinate zone della vettura falsa tutta l'auto.

PS: la foto laterale di certo non mi aiuta a capire se l'auto è ben piazzata. Per quella mi serve la vista frontale e posteriore...

beh, la vista laterale ti da un'idea dello slancio della vettura...che viene invece falsata dalla vista frontale che crea imho una sgradevole sensazione monuvolumica...sembra quasi una ypsilon...solo che,appunto, la piccola lancia, se la guardi di profilo,ti conferma la sensazione che hai guardandola anche dal frontale, la junior, probabilemente anche a causa della forte cammuffatura, no...nella foto di profilo, che poi proprio profilo non è, si vede bene anche l'inclinazione del parabrezza e la larghezza del muso rispetto al resto della volumetria...ed il tutto tende a risultare più armonioso...inoltre si vede anche il gioco 3d del musetto alfa più avanzato rispetto ai fai anteriori...tutte cose, che alla fine della fiera,vedrai, contribuiranno anche alla sensazione di piazzato che darà la vettura...

Link al commento

Su La Stampa dice di oggi si dice che forse si chiamerà Alfa Mito..................................

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

Su La Stampa dice di oggi si dice che forse si chiamerà Alfa Mito..................................

Perchè tutti ne parlano ma nessuno la vedrà realmente? Quello è meglio tenerlo per la 149....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La Mito cos'era? aprilia? o Gilera?

Boh.. non ricordo.

Se usano qualsiasi nome che non sia Junior non faranno altro che confermare per l'ennesima volta che fanno le auto "lanciando i dadi".

Link al commento

La Mito cos'era? aprilia? o Gilera?

Boh.. non ricordo.

Se usano qualsiasi nome che non sia Junior non faranno altro che confermare per l'ennesima volta che fanno le auto "lanciando i dadi".

Cagiva.... ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.