Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

na delle motorizzazioni più attese della piccola di casa Alfa Romeo è senza dubbio il 1.4 T-jet, che sarà commercializzato molto probabilmente nel suo ultimo step evolutivo, raggiungendo una potenza di 165 cv. Tale motorizzazione , abbinata ad un cambio 6 marce, sarà disponibile in tre allestimenti base, elegante e sport. La versione con il nuovo 1.4 T-jet da 165cv potrà disporre, cosi come la versione al top denominta GTA, del sistema per il controllo della dinamica del veicolo, da tutti conosciuto con l’acronimo SDC ( Selection Dynamic Control). L’adozione di questo sistema permetterà una riduzione sopratuto dl rollio, garantendo alla piccola del biscione una maneggevolezza ed un comportamento stradale altissimo, tale da porre la vettura come punto di rifermento per l’intera categoria. Il tutto sarà completato dall’adozione del VDC con Hill Holder abbinato ad un sistema Q2 elettronico da poco introdotto di serie sulla Alfa Romeo 159. La versione base col “165cv” potrà contare già su una cospicua dotazione di serie composta da servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici, trip computer, sensore passeggero, 7 airbag e poggiatesta con sistema anti wiplash. Esternamente l’auto sarà caratterizzata da cornici faro anteriore in grigio satinato e da un doppio scarico cromato, disposto alla sinistra del paraurti posteriore. Per i prezzi delle tre versoni a listino non è al momento possibile avere certezza, ma si dovrebbe partire da una soglia di 20.000€ per la versione base. La Redzione

20.000 euro per la versione 1.4 base 165cv base.

COme la vedete?

Ma questo articolo da dove arriva?

A me sinceramente 20.000€ sembrano pure pochini... La vedrei ben posizionata sui 22.000€, e magari 24-25.000€ per le versioni Sport-Elegante.

Considerando che è "Premium" e con un motore potentino ci starebbero senza essere esagerati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche come interni c'è ben più differenza fra gpunto e junior che fra gbravo-delta....vedremo il risultato finale così a vista non c'è nulla che mi entusiasma come design (finiture ovvio da prototipo) ma nemmeno nulla di tanto fuori posto...bocchetta aria laterale è delle panda:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche come interni c'è ben più differenza fra gpunto e junior che fra gbravo-delta....vedremo il risultato finale così a vista non c'è nulla che mi entusiasma come design (finiture ovvio da prototipo) ma nemmeno nulla di tanto fuori posto...bocchetta aria laterale è delle panda:):):)

A me i pannelli porta piacciono parecchio come disegno!

Strumentazione pare carina ma va vista bene.

Gruppo volante ripreso paro paro da Punto... Ma il volante non è che è proprio un volanto di GPunto???? non li ricordo tutti, magari non hanno nemmeno messo quello definitivo... Boh!

Non capisco il "vaffa" qui sopra, perchè?

Spero vivamente che la cuffia del cambio sia differente e non mi spiego un tunnel dal design così scheletrico, ma per il resto mi sembra promettente.

Bravo, stesso mio per ora UNICO dubbio.

Cazzo sembra il tunnel di una auto cinese...... :roll:

L'"affare" davanti al cambio cosa è?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che la cuffia del cambio sia differente e non mi spiego un tunnel dal design così scheletrico, ma per il resto mi sembra promettente.

bè magari un pò di sapore racing ferrari 8c...ma qui fra le tante dette avevo sentito che aveva un tunnel bello massiccio:):):) io ogni volta che vedo i prototipo di quest'auto mi da una sensazione di "volere ma non posso" non so come spiegarmelo.....oppure se avessi una 147 perchè cambiandola dovrei prendermi una gpunto alfa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.