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Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



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nzomma...non è che altre facciano meglio...

Esatto, ma le altre non devono fare i conti con le aspettative insaziabili degli autopareristi! :mrgreen::mrgreen:

Quello che sulla Mini fa tendenza qui fa cagare! :lol::lol:

Soprattutto! quello nel muletto è osceno cosi lungo,

Forse è stato fatto così per avvicinarsi al pubblico femminile..:clap

Vero, magari con quella leva vogliono aumentare la penetrazione del mercato femminile! :lol::lol::lol::lol:

(ehm... fermiamoci qui o degenera... ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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Io temo che il tunnel centrale sia proprio quello. In realtà probabilmente con la finiture definitiva ed una cuffia del cambio più tecnica potrebbe essere non male.

Credo che l'intezione fosse quella di fare un tunnel spartano da auto sportiva (vedi ferrari).

Infatti se notate c'è un sacco di similallumio tutto attorno, e non credo proprio che lo vadano a ricoprire!!!

Piuttosto in un interno "race" mi chiedo come mai ci sia l'accenzione a chiave, quando ormai tutti vanno sul tasto di avvio!

Ecco diciamo che ormai che mi sono abituato al tasto, quando guido una macchina con l'accensione a chiave mi sembra di stare su una macchina vecchia.

Temo che questo dettaglio ormai non siano più in grado di modificarlo.

Per le bocchette di areazione temo che quelle che abbiamo visto siano quelle definitive. Al massimo ci metteranno un anellino cromato attorno per impreziosirle leggermente.

In realtà credo che ormai non siamo molto lontano dai modelli produzione. Quindi aspettiamoci solo delle plastiche più rifinite in sostituzione di quelle che vediamo. Le forme però sono a mio avviso proprio quelle.

Nel complesso l'auto andrà vista. Certo che la valutazione andrà fatta rispetto a 147. In fondo i prezzi da quello che si capisce saranno vicini alle attuali offerte di 147, e non sarebbe carino salire su un'auto con interni più poveri.

Speriamo in bene...

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Piuttosto in un interno "race" mi chiedo come mai ci sia l'accenzione a chiave, quando ormai tutti vanno sul tasto di avvio!

Certo che la valutazione andrà fatta rispetto a 147. In fondo i prezzi da quello che si capisce saranno vicini alle attuali offerte di 147, e non sarebbe carino salire su un'auto con interni più poveri.

Quoto alla grande questi tuoi due concetti......:b35

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

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Torniamo leggermente indietro... al lancio della Junior i motori dovrebbero essere i seguenti?

1.4 aspirato 95/100cv

1.4 T-Jet 165cv (con che coppia? 230Nm?)

1.6 M-Jet 120cv

Quando arriverà il 1.4 JTB (UNIAIR) da 130cv?

E quando il 1.4 diventerà UNIAIR la versione da 165cv manterrà la stessa potenza (con consumi sicuramente + bassi e magari un po + di coppia) oppure sarà anche + potente?

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Piuttosto in un interno "race" mi chiedo come mai ci sia l'accenzione a chiave, quando ormai tutti vanno sul tasto di avvio!

Ecco diciamo che ormai che mi sono abituato al tasto, quando guido una macchina con l'accensione a chiave mi sembra di stare su una macchina vecchia.

Temo che questo dettaglio ormai non siano più in grado di modificarlo.

Per le bocchette di areazione temo che quelle che abbiamo visto siano quelle definitive. Al massimo ci metteranno un anellino cromato attorno per impreziosirle leggermente.

In realtà credo che ormai non siamo molto lontano dai modelli produzione. Quindi aspettiamoci solo delle plastiche più rifinite in sostituzione di quelle che vediamo. Le forme però sono a mio avviso proprio quelle.

Riguardo all'accensione a pulsante, ricordo che comunque la chiave ci vuole (a meno di pretendere un sistema keyless su una B).

Per quanto riguarda le bocchette, mi spiace, ma non c'è la minima ragione per cui possano essere quelle definitive. ;)

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Riguardo all'accensione a pulsante, ricordo che comunque la chiave ci vuole (a meno di pretendere un sistema keyless su una B).

Si, ci vuole, ma si inserisce in un apposito alloggiamento e non si gira... Qua si vede chiaramente che c'è il blocchetto di avviamento classico, con una fessura per una chiave classica, che andrà, classicamente, girata per mettere in moto...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

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