Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
uffa,non posso vedere video a lavoro...:(

Cambia lavoro! :lol: :lol: :lol:

oggi è il 29... ancora 18 giorni e mezzo di pippe sul nome, poi qualcuno parlerà.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ti ricorda qualcosa: Pdor, figlio di Kmer??? :lol:

a,perfetto grazie :D:lol:

Cambia lavoro! :lol: :lol: :lol:.

si,in effetto mi sembra la soluzione ideale..come ho fatto a non pensarci prima? :?:D :D

Inviato
Che "Mito" sia vero o meno, non mi pronuncio.

Vorrei solo fare notare che "mito" è omofono di "mitho" in francese ; "mitho", nel linguaggio "giovane", significa "bugia".

Alfa Bugia, tutto un programma. Le battute sono troppe scontate... :?

Scusate se ritorno su quest'agromento ma mi sembra molto importante e fà proprio polemica sui forum francesi.

un mytho non è una bugia, ma in francese "mytho" è un diminutivo usato dai giovani per "mythomane" che in italiano si dice mitomane o mi sbaglio? dunque mi sembra che sia peggio di "Alfa Bugia" ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

conferma definitiva che ha portiere da coupè.Modifiche importanti al montante A

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Si vedono i fari posteriori scoperti!! E si vede bene pure la cornicetta!! :D:D:D:D

Comunque vorrei vedere te con quel freddo!!! Chiaro che è giù di morale!!! Speriamo che per questa estate l'espressione cambi... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

il gancio di traino non è in titanio, che schifo, non è premium, mai più comprero un'Alfa Romeo.

:D:D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Scusate se ritorno su quest'agromento ma mi sembra molto importante e fà proprio polemica sui forum francesi.

un mytho non è una bugia, ma in francese "mytho" è un diminutivo usato dai giovani per "mythomane" che in italiano si dice mitomane o mi sbaglio? dunque mi sembra che sia peggio di "Alfa Bugia" ;)

"Alfa Mitomane: la FIAT che si crede premmmmiummmm!"

:lol:

comunque decisamente belli i fari dietro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.