Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

- mancano le gomme sul devio luci (o cosi mi auguro)

- i comandi sul pannello porta hanno due tasti in piu che non comprendo

-i fianchetti del pannello porta mi sembrano un po troppo lisci , speravo in una trapuntatura stile 147

Sicuro i pannelli porta sono ancora nudi, se guardi le altre foto in prima pagina, noterai che l'altro mulo ha un rivestimento simil-carbonio.

I comandi in più che vedi nel pannello porta sono per regolare gli specchi elettrici.

I devioluci sono quelli di GPunto con ghiere diverse, in teoria sono definitivi così.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Q2 elettronico a quanto pare trasferisce ,sempre ,in curva un minimo di coppia in più su quella esterna rispetto all'interna per ridurre il sottosterzo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il Q2 elettronico a quanto pare trasferisce ,sempre ,in curva un minimo di coppia in più su quella esterna rispetto all'interna per ridurre il sottosterzo.

Speriamo che lo facciano lavorare egregiamente insieme all'ASR perchè se devi fare una curva "sportivamente" l'ASR lo devi per forza disabilitare senno ti lascia fermo in mezzo alla curva! :oops:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il Q2 elettronico a quanto pare trasferisce ,sempre ,in curva un minimo di coppia in più su quella esterna rispetto all'interna per ridurre il sottosterzo.

fonte? in che modo lo fa?

EDIT: sono un filo scettico...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

- pannelli porta , mi riferisco all'ultima foto , il carbonio è molto bello, ma mi sembra cosi liscio e lineare, avrei preferito le coste del pannello 147

- conosco i comandi , ma ci sono due tastini ai lati oltre al devio per scegliere lo specchietto e la croce , mi chiedevo a cosa servissero

peccato che manchino gli inserti in gomma sulla ghiera , sulla bravo prima serie mi piacevano tanto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

attento che se tuo padre ha segato la leva del cambio della giulietta a te ti sego qualcos'altro:twisted:

sega-dick.jpg

lolllllllllllllllllllll :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il Q2 elettronico a quanto pare trasferisce ,sempre ,in curva un minimo di coppia in più su quella esterna rispetto all'interna per ridurre il sottosterzo.

e come di grazia, se per quanto si è detto della 159MY08 si tratta di un sistema che agisce sui freni? Secondo quanto dici tu invece dovrebbe essere un "vero" differenziale a slittamento limitato con controllo elettronico

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il Q2 elettronico a quanto pare trasferisce ,sempre ,in curva un minimo di coppia in più su quella esterna rispetto all'interna per ridurre il sottosterzo.

è impossibile questa cosa, altrimenti vorrebbe dire che in curva i freni lavorano sempre. Se fosse così le pastiglie (sa fai molte strade con curva) le devi cambiare ogni 10.000km!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e come di grazia, se per quanto si è detto della 159MY08 si tratta di un sistema che agisce sui freni? Secondo quanto dici tu invece dovrebbe essere un "vero" differenziale a slittamento limitato con controllo elettronico
è impossibile questa cosa, altrimenti vorrebbe dire che in curva i freni lavorano sempre. Se fosse così le pastiglie (sa fai molte strade con curva) le devi cambiare ogni 10.000km!! :lol:

Ecco il motivo per cui ero scettico... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è impossibile questa cosa, altrimenti vorrebbe dire che in curva i freni lavorano sempre. Se fosse così le pastiglie (sa fai molte strade con curva) le devi cambiare ogni 10.000km!! :lol:
Esatto, se si basa sulle pinzate ai freni (come fanno molti sistemi ASR in curva...) della ruota con meno carico non può lavorare sempre, ma solo quando questa slitta.

E per fortuna non si ha sempre il piedone pesante o curve strette, altrimenti l'aroma di ferodo sarebbe una costante........ :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.