Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Sto motore,se esiste,la dentro non ci deve andare.....punto.

si svilisce il marchio,e si fa un elettrodomestico....

vuoi l'elettrodomestico?bene,cerchi altrove....

C'e' scritto ALFA ROMEO,non fiat,non innocenti,non ssangyong....cazzo...

Imho,l'avrei volentieri strangolata nella culla sta specie marina con sguardo strabico:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto motore,se esiste,la dentro non ci deve andare.....punto.

si svilisce il marchio,e si fa un elettrodomestico....

vuoi l'elettrodomestico?bene,cerchi altrove....

C'e' scritto ALFA ROMEO,non fiat,non innocenti,non ssangyong....cazzo...

Imho,l'avrei volentieri strangolata nella culla sta specie marina con sguardo strabico:roll:

Quotone :clap:clap

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Allah e' con me....gli ho stretto la cintura e gli ho detto di stare seduto composto....

Ho fatto il pieno,sono gli ultimi spiccioli,il resto l'ho speso in raudi,razzi e trickketrakke.....

Sono in partenza per Torino.....

Avrete un nuovo parco urbano:(r:(r:(r:(r

Link al commento

Io non lo capisco davvero questo astio nei confronti di una motorizzazione che consenta di allargare la gamma. Questa macchina DEVE vendere bene e se per farlo devono mettere anche una motorizzazione che soddisfi eventuali limiti per i neopatentati che lo facciano. E la mettano anche a listino: non mi sembra che la Mini One da 95cv sia un grosso problema per la gamma e per il marchio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Il problema parte tutto da cosa ci siamo aspettati dalla Junior in questi mesi di seghe mentali.

L'anno scorso si parlava di piccola coupè, di motori 1.8, di concorrenza a TT ecc ecc....

Ci si aspettava un'auto concettualmente diversa, o almeno questo è quello che io ho percepito leggendo il forum.

Ora poco alla volta ci si rende conto che sarà una B 3P sportiveggiante/coupè, che i motori non saranno nulla di straordinario e che per certi versi ricalcheranno quelli della Punto...

Vedere che le motorizzazioni base avranno così pochi cavalli fanno inquadrare (ancor di più) la Junior come una Punto col vestito sportivo.

La Ypsilon è la Punto elegante.

La Junior è la Punto sportiva.

La Punto è la Punto. Punto.

Al solito.. il problema sta nelle aspettative troppo alte del forum.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ah beh, se Alfa sbaglia perché su un forum la gente si sogna che l'auto possa montare un V12 e cose simili...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Il problema parte tutto da cosa ci siamo aspettati dalla Junior in questi mesi di seghe mentali.

L'anno scorso si parlava di piccola coupè, di motori 1.8, di concorrenza a TT ecc ecc....

Ci si aspettava un'auto concettualmente diversa, o almeno questo è quello che io ho percepito leggendo il forum.

Ora poco alla volta ci si rende conto che sarà una B 3P sportiveggiante/coupè, che i motori non saranno nulla di straordinario e che per certi versi ricalcheranno quelli della Punto...

Vedere che le motorizzazioni base avranno così pochi cavalli fanno inquadrare (ancor di più) la Junior come una Punto col vestito sportivo.

La Ypsilon è la Punto elegante.

La Junior è la Punto sportiva.

La Punto è la Punto. Punto.

Al solito.. il problema sta nelle aspettative troppo alte del forum.

QUOTONE!!!8-)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.