Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

la junior è un modo per potenziare le vendite e fidelizzare dei giovani....e va bene farla così IMHO

IMHO, per come è il mercato oggi, se ti allarghi PRIMA del consolidamento d'immagine non sali più. Rimani incastrato nei generalisti........

Poi l'aumento del volume di vendite deve venire PRIMA dall'aumento dei mercati con prodotti di "peso" e poi successivamente con una gamma estesa. Ovvero, poche cose ben fatte vendute ovunque che millemila versioni cercati di essere venduti soprattutto in Italia, massimo in europa. Perchè poi, tutti vogliono crescere a due cifre, ma qua il mercato è saturo, non si può crescere tutti assieme.........e la sfiga di non vendere una cippa di capita prima o poi di fisso.

Terzo punto, ancora prima di pensare di ingigantirsi, pensare di riuscire a guadagnare su ogni vettura.

Ovvero, BEP bassissimo, che inizialmente significa volumi limitati. Così ti puoi permettere di fare anche auto raffinate...penzaunpò!

Perchè il casino di costi non è fare auto tecnologicamente raffinate....ma voler fare TANTE auto tecnologicamente raffinate che non sai a chi piazzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè...m'avete fatto leggere dieci pagine per...NULLA!!!! andate a cagher tutti! :lol:

Quoto ;):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, per come è il mercato oggi, se ti allarghi PRIMA del consolidamento d'immagine non sali più. Rimani incastrato nei generalisti........

Poi l'aumento del volume di vendite deve venire PRIMA dall'aumento dei mercati con prodotti di "peso" e poi successivamente con una gamma estesa.

Avevo detto la stessa identica cosa a chi obiettava che Audi e BMW avessero deciso anche loro di entrare nel seg. B. Ecco qual è la differenza tra quello che hanno fatto i crucchi e quello che ha fatto l'Alfa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco appunto: sarebbe bello parlare qui solo ed esclusivamente di questo modello! Notizie, rumors, note tecniche, PS, spy ecc su 955, ma per favore evitiamo commenti su cosa è o non è AR. Non lo sa nessuno, in generale.

Riguardo alla Jr, se vi rileggete da pagina 98 in poi noterete che moltissimi commenti sui 70CV sono stati fatti, molte sfuriate e alcune "soluzioni" proposte.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensala con 70cv :(((

Mi accodo con chi dice che è una cagata positronica.

esigenze "di prestigio" e volontà di "allargare il più possibile il bacino d'offerta" sono cose che fanno sonoramente a cazzotti.

Una cosa esclusiva non può essere per tutti. Per tanti (col grano), ma non tutti.

Sta strategia mia ricorda l'X-type..........

esattamente, prestigio e massa non sono mai conciliabili, non esiste proprio, da che mondo e mondo il prodotto di qualità si paga e pure salato, con qualità intendo non solo quella intrinseca ma anche quella meccanica che spesso non è poi cosi scontata. Ergo la cazzata di avere una entry level cosi ridicola.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente, prestigio e massa non sono mai conciliabili, non esiste proprio, da che mondo e mondo il prodotto di qualità si paga e pure salato, con qualità intendo non solo quella intrinseca ma anche quella meccanica che spesso non è poi cosi scontata. Ergo la cazzata di avere una entry level cosi ridicola.

come già ripetuto mille volte, c'è il modo di proporre la 70CV senza che sia un entry level.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.