Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè ne abbiamo una in famiglia (Mini 1.6 nuova serie) e ho guidato per 3 settimane una Gpunto 1.4 starjet.....non c'è paragone !!! motore, tenuta etc...

anch'io le ho provate entrambe. La punto ha, dalla sua, che è abitabile ed è più versatile. Una macchina per tutti gli usi. Quanto a divertimento e soddisfazione di guida, però, non c'è storia...Mini stravince.

Inviato

Qualcuno si ricorda di quante volte in precedenza si è dibattuto su Mini VS Punto/Junior??

Siamo ot..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ah no ???

no imoh...

non puoi giudicare un auto solo dal sistema sospensivo che monta alrimenti ad esempio la 147 sarebbe superiore a una Audi A3 mentre sappiamo tutti che non è vero...stiamo tutti a dire che è vecchia e da pensionare...

FINE OT

Inviato

ma veramente la 147 è superiore all'A3... Nella prova di 4r è risultata la migliore per handling...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
ma veramente la 147 è superiore all'A3... Nella prova di 4r è risultata la migliore per handling...

allora la bravo è superiore alla 147:mrgreen::b35

Inviato

Che poi sia vecchia è un altro discorso, ma rimane comunque la migliore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

@cesare

Scusami ma non l'ho capita...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.